CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Utilizzare più dispositivi bluetooth contemporaneamente?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gladiatore69 Visualizza il messaggio
    Io non capisco perché su s5 non funziona su invece s7 si...spego,ho auricolare bluetooth e quando salgo in macchine vorrei si collegasse all autoradio x poi tornare all'auricolare quando scendo.. invece su s5 non funziona
    Facendo un confronto tra i due terminali su GSMArena, noto che il Galaxy S5 implementa Bluetooth 4.0 mentre l'S7 usa il Bluetooth v. 4.2.

    Ed i tuoi auricolari cosa usano?

    A quanto pare con la v. 4.1 è stato migliorato il supporto all'auto-pairing, oltre ad altre cose, principalmente per diminuire il consumo energetico dei dispositivi: The Difference Between Bluetooth 3.0, 4.0, 4.1, & 4.2 Explained | Major HiFi


    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Direttamente dal 2016 al 2018. Ho un Sony Bravia Android TV, secondo voi posso comprare due cuffie bluetooth e collegarle contemporaneamente in modo da non dover svegliare il vicinato quando vedrò i film quest'inverno?

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da owerlook Visualizza il messaggio
    Direttamente dal 2016 al 2018. Ho un Sony Bravia Android TV, secondo voi posso comprare due cuffie bluetooth e collegarle contemporaneamente in modo da non dover svegliare il vicinato quando vedrò i film quest'inverno?
    Ciao,prova a leggere qui: https://superuser.com/questions/9311...pter-at-a-time

    In pratica: nulla è certo.Con i dispositivi audio pare sia possibile *in certi casi*.
    Di fatto, se non ti funziona con il bluetooth nativo puoi sempre utilizzare il jack da 3,5 mm del tuo TV per collegare un secondo transmitter cui associare il secondo paio di cuffie (qualche idea puoi trovarla qui).

    Certo, è una spesa aggiuntiva ed ha anche la seccatura di un ulteriore dispositivo da gestire...

    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Ciao,prova a leggere qui: https://superuser.com/questions/9311...pter-at-a-time

    In pratica: nulla è certo.Con i dispositivi audio pare sia possibile *in certi casi*.
    Di fatto, se non ti funziona con il bluetooth nativo puoi sempre utilizzare il jack da 3,5 mm del tuo TV per collegare un secondo transmitter cui associare il secondo paio di cuffie (qualche idea puoi trovarla qui).

    Certo, è una spesa aggiuntiva ed ha anche la seccatura di un ulteriore dispositivo da gestire...

    Max
    Grazie per la risposta, era quello che avevo pensato ma come dici tu è più scomodo rispetto ad accendere le cuffie e mettersele in testa...
    valuterò.
    Grazie ancora.

  6. #15
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    https://www.amazon.it/Avantree-Trasm...dp/B072V5NXPY/

    Se è quello che penso, può fare al caso tuo, un trasmettitore multipunto, per due cuffie in bt.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy