CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Aprire file ext4 su Windows 8 o Ubuntu aiuto!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Aprire file ext4 su Windows 8 o Ubuntu aiuto!!!

    Ragazzi un aiuto per favore devo aprire un ext4 con Windows 8 o con Ubuntu...cosa mi serve?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ext4 non è un file ma un filesystem, su Ubuntu é nativo, su win sercono o driver per i dischi formato ext ce ne sono diversi e basta cercare con google

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rizzo85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi un aiuto per favore devo aprire un ext4 con Windows 8 o con Ubuntu...cosa mi serve?
    Quote Originariamente inviato da maknof Visualizza il messaggio
    Ext4 non è un file ma un filesystem, su Ubuntu é nativo, su win sercono o driver per i dischi formato ext ce ne sono diversi e basta cercare con google
    Grazie della risposta so che è nativo ma come faccio ad aprirlo ad estrarlo con Ubuntu? E se posso trovare questi driver su Google come li trovo? Cosa scrivo? Non mi sembra così semplice come hai scritto

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Cmq se puoi aiutarmi su come fare su Linux e meglio perché ext2 Explorer, fsd ecc ecc li ho già provati ma avendo Windows 8 non li legge

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Per Windows prova Extfs di paragon
    http://www.paragon-software.com/home.../download.html.
    Altrimenti creati una live di Linux su chiavetta magari di xubuntu che é più leggero.
    Nelle distro Linux di solito basta solo montare la partizione.
    Ma cosa devi aprire in ext4 un HD esterno

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rizzo85 Visualizza il messaggio
    Cmq se puoi aiutarmi su come fare su Linux e meglio perché ext2 Explorer, fsd ecc ecc li ho già provati ma avendo Windows 8 non li legge

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da maknof Visualizza il messaggio
    Per Windows prova Extfs di paragon
    http://www.paragon-software.com/home.../download.html.
    Altrimenti creati una live di Linux su chiavetta magari di xubuntu che é più leggero.
    Nelle distro Linux di solito basta solo montare la partizione.
    Ma cosa devi aprire in ext4 un HD esterno
    No devo concludere un porting rom grazie finalmente qualcuno che risponde concretamente :-)

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rizzo85 Visualizza il messaggio
    No devo concludere un porting rom grazie finalmente qualcuno che risponde concretamente :-)
    Asp che non ho capito bene, devi fare il "porting" di una rom e non sai montare un FS ext4? Buon brick!

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    [quote name="rizzo85" post=6174788]No devo concludere un porting rom grazie finalmente qualcuno che risponde concretamente :-)
    Asp che non ho capito bene, devi fare il "porting" di una rom e non sai montare un FS ext4? Buon brick! [/QUOTE]
    Io so quello che faccio ero rimasto un po in dietro visto che se ti documenti saprai che i file prima in rom più datate non erano ext4 ed erano molto più semplici da estrarre...e arrivato il sapientone:-)

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rizzo85 Visualizza il messaggio
    Io so quello che faccio ero rimasto un po in dietro visto che se ti documenti saprai che i file prima in rom più datate non erano ext4 ed erano molto più semplici da estrarre...e arrivato il sapientone:-)
    Permettimi di dubitarne fortemente visto che non sai montare un filesystem e, dal punto di vista del mount, non cambia nulla EXT2, EXT3, EXT4 e cosi via, se davvero sapevi quello che fai la domanda manco ti doveva venire in mente, è chiaro che NON sai quel che fai ma sei convinto di saperlo, fai porting di rom e magari non hai idea di cosa sia un file fstab o un vold.fstab basta fare 2+2.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [quote name="rizzo85" post=6174882][quote name="lostman" post=6174867][quote name="rizzo85" post=6174788]No devo concludere un porting rom grazie finalmente qualcuno che risponde concretamente :-)[/QUOTE]

    Asp che non ho capito bene, devi fare il "porting" di una rom e non sai montare un FS ext4? Buon brick! [/QUOTE]
    Io so quello che faccio ero rimasto un po in dietro visto che se ti documenti saprai che i file prima in rom più datate non erano ext4 ed erano molto più semplici da estrarre...e arrivato il sapientone:-)

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]

    [quote name="lostman" post=6175716][quote name="rizzo85" post=6174882]Io so quello che faccio ero rimasto un po in dietro visto che se ti documenti saprai che i file prima in rom più datate non erano ext4 ed erano molto più semplici da estrarre...e arrivato il sapientone:-)[/QUOTE]

    Permettimi di dubitarne fortemente visto che non sai montare un filesystem e, dal punto di vista del mount, non cambia nulla EXT2, EXT3, EXT4 e cosi via, se davvero sapevi quello che fai la domanda manco ti doveva venire in mente, è chiaro che NON sai quel che fai ma sei convinto di saperlo, fai porting di rom e magari non hai idea di cosa sia un file fstab o un vold.fstab basta fare 2+2. [/QUOTE]

    Anche se fosse ne io ne tu siamo nati imparati e come sei arrivato tu posso arrivarci anche io.....invece di aspettare di trovare qualcuno da prendere per il culo sul forum...potresti essere più umile e aiutare chi chiede di essere aiutato...detto ciò fatti un bagno di umiltà...e possibilmente evita di rispondere che di sapientone senza una vita come te ci sono già troppi in questo forum

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy