CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Aprire file ext4 su Windows 8 o Ubuntu aiuto!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Negativo a riguardo, qui non si tratta di essere saccenti o meno semplicemente se qualcuno dice di voler fare un porting, anzi che li ha già fatti, e poi gli mancano le basi per montare un file system, cosa che ritengo tra le abilità base necessarie per poter fare questo tipo di attività, lo invito a desistere onde evitare problemi a lui e a chi userà il suo "porting". Che porting vuoi fare se non conosci la struttura base del FS Linux, di quali sono e dove si trovano i file di configurazione? Il mio consiglio te l'ho dato con la massima umiltà ed è quello di lasciare perdere, se non desisti sappi che fai cose pensando di sapere quel che fai ma non è vero quindi rischi di fare grossi danni.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Negativo a riguardo, qui non si tratta di essere saccenti o meno semplicemente se qualcuno dice di voler fare un porting, anzi che li ha già fatti, e poi gli mancano le basi per montare un file system, cosa che ritengo tra le abilità base necessarie per poter fare questo tipo di attività, lo invito a desistere onde evitare problemi a lui e a chi userà il suo "porting". Che porting vuoi fare se non conosci la struttura base del FS Linux, di quali sono e dove si trovano i file di configurazione? Il mio consiglio te l'ho dato con la massima umiltà ed è quello di lasciare perdere, se non desisti sappi che fai cose pensando di sapere quel che fai ma non è vero quindi rischi di fare grossi danni.
    Un consiglio è un conto tu hai iniziato dicendomi Buon brick decidendomi che è diverso....se mi dici che prima di fare un porting e meglio se inizio da 0 lo accetto e ti ringrazio ...poi per (so quello che faccio) intendo che conosco le procedure che vanno fatte poi...sostituzione delle varie cartelle modifica e creazione di file update script ecc...e normale che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare ma sicuramente non posto porting se non li testo personalmente a mio rischio ...ho voglia solo di imparare tutto qua

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace per la durezza del primo reply ma è esattamente quel che penso, dal mio punto di vista non saper montare un filesystem per un "modder" che fa "porting" è come volere fare lo Chef e non distinguere tra il sale e lo zucchero.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Artikkko


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Sono capitato qui perchè anche io sto cercando un modo per estrarre le apk da system.ext4 che ho ottenuto da system.sin tramite FlashTool.
    Aggiungo che io di modding, porting e developing non sò una cippa: però, dato che sono uno che quando monta la stock gli leva quasi tutto, volevo tenermi tutte le system-apps pronte in una cartella del pc per evitare il reflashing da capo a dodici.

    P.s.: mi prendo la licenza di esprimere il mio appoggio morale nei confronti dell'utente rizzo85, se non altro perchè lostman (per quanto educativo avesse voluto essere) alla fine mi è sembrato si atteggiasse solo da saccente. Se non altro perchè non è stato di alcun aiuto, limitandosi ad ostentare la sua (apparente) maggiore conoscenza. Poi bho, un conto è scrivere su un forum, un altro è parlare faccia a faccia: magari di persona, sarebbe sembrato meno fastidioso.
    Ai posteri l'ardua....Punto.

    La pace sia con voi!
    Ultima modifica di Artikkko; 20-11-14 alle 14:51
    Spoiler:

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy