CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Condividere calendario di google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Arch


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Prato
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Nexus4, GalaxyNexus

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Condividere calendario di google

    Buonasera a tutti,
    spero di non aver sbagliato sezione.

    Avrei necessità di condividere un mio calendario inserito su google calendar con altre persone in modo che possano rimanere aggiornati su determinati eventi in programma.

    Ho impostato il calendario su pubblico e vorrei poter permettere a chi vorrà (previa ricezione dell'url da parte mia) di aggiungerlo ai propri. Preferirei appunto che l'inserimento avvenga tramite Url e non tramite invito aggiungendo l'indirizzo mail nell'apposita schermata di condivisione.

    In sostanza vorrei ottenere una cosa del genere come riportata sul link sottostante (perdonate la mia fede calcistica )
    Stagione 2014-2015 - Il calendario di Google sulla Juventus. Resta sempre aggiornato sugli eventi bianconeri! Per iOS, Android e Windows Phone - VecchiaSignora.com

    Cliccando su questo link (che è riportato sul forum sopracitato) si ha la possibilità di aggiungere direttamente il calendario e rimanere aggiornati.
    https://www.google.com/calendar/rend...ra%40gmail.com

    Io vorrei ottenere anche per il mio calendario un link come questo appena riportato. Come posso fare?
    Siccome ho anche a che fare con dei disgraziati dell'informatica vorrei rendergli la vita il più semplice possibile...

    vi ringrazio

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy