CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50
Discussione:

Probabile virus o cosa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di AndroMod


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    In un dungeon da qualche parte sulla Terra
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung SM-G310HN (Moddato)

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledroide Visualizza il messaggio
    Ok, nel router, ma io parlo di connessione mobile da telefono con operatore H3g.
    Le app le ho controllato, la cronologia controllata.. L'unica cosa che mi viene in mente è di incappare in qualche sito bacato che mi reindirizza su quelle pagine. Di solito uso aprire 10-15 schede insieme e mi risulta difficile capire da dove parte e quindi ho ipotizzato un redirect random. Ora provo per un pò ad aprire una scheda alla volta così da capirci un pò di più..
    :banghead::banghead::banghead:
    Magari e proprio la 3 che ti reindirizza al sito. Basta solo una chiamata
    AndroMod

    Livello:Androidiano

    Se mi vuoi Upgradare allora premi il magico pulsante Thanks

  2.  
  3. #22
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledroide Visualizza il messaggio
    Ok, nel router, ma io parlo di connessione mobile da telefono con operatore H3g.
    Le app le ho controllato, la cronologia controllata.. L'unica cosa che mi viene in mente è di incappare in qualche sito bacato che mi reindirizza su quelle pagine. Di solito uso aprire 10-15 schede insieme e mi risulta difficile capire da dove parte e quindi ho ipotizzato un redirect random. Ora provo per un pò ad aprire una scheda alla volta così da capirci un pò di più..
    :banghead::banghead::banghead:
    lo fa solo con chrome o anche col browser stock e con mozilla? (comunque ho provato per curiosità (da pc per evitare danni a clicckare su quel link e si tratta di uno dei solitii siti truffa che "vendono" servizi in abbonamento tipo loghi suonerie e simili da wifi ti chiede il numero del cell (col cavolo che glielo do) da 3g temo che se lo prenda e ti scali il.credito. se non lo fa con gli altri browser prova, dopo aver cancellato tutti i dati (non solo la cache) a disistallare chrome e a reinstallarlo

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    aledroide (15-11-14)

  5. #23
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Di stock sul z1c c'è il chrome, in alternativa uso opera mini, ma quello usa propri provider e DNS.. Comunque prima di disinstallare chrome proverò a restringere le cause navigando con una scheda alla volta tanto per capirci meglio.. Poi nel caso disinstallo chrome e lo rimetto.. Era per non perdere i preferiti visto che non l'ho nemmeno sincronizzato con il desktop.
    Per i redirect / truffa abbonamento, ho controllato e non ho consumi anomali. Cercando su internet ho trovato poco e niente nello specifico.
    Un problema l'ha avuto un noto sito di telefonini che ha raccolto un pò di commenti dagli utenti.. Ma nessuna segnalazione di soluzione diretta.
    Comunque grazie per ora è se qualcuno ha qualche idea, felice di ascoltare.
    androidiano z1 compact

  6. #24
    Androidiano L'avatar di AndroMod


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    In un dungeon da qualche parte sulla Terra
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung SM-G310HN (Moddato)

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    lo fa solo con chrome o anche col browser stock e con mozilla? (comunque ho provato per curiosità (da pc per evitare danni a clicckare su quel link e si tratta di uno dei solitii siti truffa che "vendono" servizi in abbonamento tipo loghi suonerie e simili da wifi ti chiede il numero del cell (col cavolo che glielo do) da 3g temo che se lo prenda e ti scali il.credito. se non lo fa con gli altri browser prova, dopo aver cancellato tutti i dati (non solo la cache) a disistallare chrome e a reinstallarlo
    Tranquillo l'ho cliccato anch'io da cellulare (però con orbot) e non succede nulla. Ma il servizio clienti ti ha riferito qualcosa riguardo questo problema?
    AndroMod

    Livello:Androidiano

    Se mi vuoi Upgradare allora premi il magico pulsante Thanks

  7. #25
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroMod Visualizza il messaggio
    Tranquillo l'ho cliccato anch'io da cellulare (però con orbot) e non succede nulla. Ma il servizio clienti ti ha riferito qualcosa riguardo questo problema?
    non sono io che ho il problema! comunque ad ogni buon conto contro i banner truffaldini io ho un sistema efficace al 100% che però richiede uno smartphone dual sim e una ricaribile:nella sim dati il credito deve essere sempre quasi nullo e deve essere ricaricata solo qundo viene rinnovata l'opzione in tal modo i truffatori purtroppo favoriti dai gestori delle reti mobili restano a bocca asciutta!

  8. #26
    Androidiano L'avatar di AndroMod


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    In un dungeon da qualche parte sulla Terra
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung SM-G310HN (Moddato)

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Infatti parlavo con aledroide
    AndroMod

    Livello:Androidiano

    Se mi vuoi Upgradare allora premi il magico pulsante Thanks

  9. #27
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Oggi, navigazione scheda a scheda, apro questa notizia http://mediterranews.org/2014/11/sta...che-allattare/ e rieccoci al redirect.. chiudo, riapro e niente, dopo 5 tentativi parte il redirect.
    androidiano z1 compact

  10. #28
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Oggi aprendo una pagina di XDA, stesso problema. Ora, visto che lo avevo attivo, ho disabilitato il traduttore di chrome.. Non saprei più cosa fare.. Consigli?
    androidiano z1 compact

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate se mi intrometto ma anch'io ho lo stesso problema...
    ho preso il cell (un note4 e sono alla prima esperienza con android) 3 giorni fa e già dal primo giorno avevo questi reindirizzamenti! avevo installato qualche app dal playstore (tipo ebay livescores autocad ecc) e spulciato un pò per prenderci confidenza e avevo pensato di aver preso qualche virus... ho scaricato anche un paio di antivirus ma nulla!
    oggi ho provato con un ripristino ai dati di fabbrica e non ho installato nulla neanche impostato l'account Google e al primo tentativo di navigazione taaac eccomi rindirizzato! oggi però ho notato che mi da solo messaggi tipo: "android ha rilevato 4 virus clicca qua per risolvere" - "attenzione il tuo telefono è stato INFETTA da un virus" - "virus rilevato" ecc...
    questo lo fa da browser stock e non ho ancora provato crome o altri ma da quanto leggo mi sembra di capire che lo faccia anche con altri browser..
    a me lo fa sia in con wifi sia con i dati operatore (ho una usim h3g aziendale)...
    secondo voi come è possibile che su un cell nuovo o comunque ripristinato e senza app dia questi problemi??
    come risolvo senza buttare il cell dalla finestra?
    grazie

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jux81 Visualizza il messaggio
    scusate se mi intrometto ma anch'io ho lo stesso problema...
    ho preso il cell (un note4 e sono alla prima esperienza con android) 3 giorni fa e già dal primo giorno avevo questi reindirizzamenti! avevo installato qualche app dal playstore (tipo ebay livescores autocad ecc) e spulciato un pò per prenderci confidenza e avevo pensato di aver preso qualche virus... ho scaricato anche un paio di antivirus ma nulla!
    oggi ho provato con un ripristino ai dati di fabbrica e non ho installato nulla neanche impostato l'account Google e al primo tentativo di navigazione taaac eccomi rindirizzato! oggi però ho notato che mi da solo messaggi tipo: "android ha rilevato 4 virus clicca qua per risolvere" - "attenzione il tuo telefono è stato INFETTA da un virus" - "virus rilevato" ecc...
    questo lo fa da browser stock e non ho ancora provato crome o altri ma da quanto leggo mi sembra di capire che lo faccia anche con altri browser..
    a me lo fa sia in con wifi sia con i dati operatore (ho una usim h3g aziendale)...
    secondo voi come è possibile che su un cell nuovo o comunque ripristinato e senza app dia questi problemi??
    come risolvo senza buttare il cell dalla finestra?
    grazie
    se usate crome provate ad attivare l'opzione per la riduzione dei dati. praticamente in questo modo usate i dns google anche col 3g.
    se non funziona neanche così... spero solo che non succeda anche a me (anche se sembra essere circoscritto agli utenti h3g)
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy