CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Push notification per Gmail su android 2.3.6 e 4.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Push notification per Gmail su android 2.3.6 e 4.1.2

Ciao, mi sono appena iscritta e non ho ancora dimestichezza con il forum (mi sono pure persa il link alle FAQ.....).
    Fino qualche mese fa avevo un Samsung I8150 (wonder) con android 2.3.6; tra le varie personalizzazioni avevo impostato una notifica per ogni nuova mail che mi arrivava su Gmail e funziona benissimo. Ora ho anche un Galaxy S3 e ho tentato di riprodurre la stessa impostazione ma senza successo; se tento di attivare la sincronizzazione automatica mi compare un messaggio che mi terrorizza! "le modifiche apportate a tutti gli account (non solo gmail) e le app verranno sincronizzate tra il Web, gli altri tuoi dispositivi e il tuo telefono". e qui mi fermo regolarmente.
    Esiste un modo per attivare semplicemente la notifica di ricezione di nuova mail senza sincronizzare null'altro?
    Grazie, chiedo scusa se non e' il posto giusto per la domanda.
    Anna

2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio