Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
S4 appena uscito + rom strana + riavvii continui = clone. IMHO
Non avevo pensato alla possibilità che fosse un clone. Comunque, sta cosa della rom iOS su S4 mi sta talmente facendo scervellare che adesso vado a cercare sto mio amico e chiedo direttamente a lui come ha fatto, anche se non credo otterrò molte informazioni visto che non aveva fatto lui tutto il lavoro...
-
Quote:
SamuAndroid99
Comunque, sta cosa della rom iOS su S4 mi sta talmente facendo scervellare che adesso vado a cercare sto mio amico e chiedo direttamente a lui come ha fatto, anche se non credo otterrò molte informazioni visto che non aveva fatto lui tutto il lavoro...
Facci sapere. Posso dire con assoluta certezza che non sono l'unico ad essere curioso in merito, su questo forum. :)
-
Più saputo niente di sto porting? :)
-
Quote:
ecomob
Più saputo niente di sto porting? :)
Purtroppo ancora no, non ho più visto questo mio amico con l'S4 "incriminato". Appena lo vedo vi aggiorno.
-
sicuro non fosse un clone, nè android nè IOS, ma con un SO proprietario?
-
Quote:
Kaichou
sicuro non fosse un clone, nè android nè IOS, ma con un SO proprietario?
Non era un clone (questo ragazzo è un po' un figlio di papà, può permettersi tutto, anche un S4 appena uscito), l'interfaccia era quella di iOS, poi non so se fosse un SO proprietario. A me ha detto che era proprio iOS...
-
Quote:
SamuAndroid99
Non era un clone (questo ragazzo è un po' un figlio di papà, può permettersi tutto, anche un S4 appena uscito), l'interfaccia era quella di iOS, poi non so se fosse un SO proprietario. A me ha detto che era proprio iOS...
secondo me allora t'ha sparato una C***** solo per vantarsi
-
Quote:
Kaichou
secondo me allora t'ha sparato una C***** solo per vantarsi
Può essere, ma come ho scritto all'inizio del thread l'interfaccia era identica e il telefono andava continuamente in crash e si riavviava...
-
Quote:
SamuAndroid99
Può essere, ma come ho scritto all'inizio del thread l'interfaccia era identica e il telefono andava continuamente in crash e si riavviava...
fare un porting di IOS su android sarebbe un'impresa paragonabile a riscriverlo da capo.... anche se fosse instabile con crash e riavvi continui sarebbe già un successone riuscire a farlo partire (o anche solo non brickare il telefono)
In poche parole, non mi sembra fattibile.
-
Quote:
Kaichou
fare un porting di IOS su android sarebbe un'impresa paragonabile a riscriverlo da capo.... anche se fosse instabile con crash e riavvi continui sarebbe già un successone riuscire a farlo partire (o anche solo non brickare il telefono)
Infatti non me la spiego neanche io sta cosa del porting, ormai le sto pensando tutte, e se avesse fatto un trapianto completo dell'hardware di un iPhone 5?