CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48
Discussione:

Vodafone Zero Limits Smart (opzione)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    800

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Mi allaccio a questo post, io ho la zero limits on e stavo pensando di passare al pieno + opzione zero limits smart dato la convenienza anche dei 10 cent a chiamata verso altro operatore e 10 cent per sms contro 19cent+ scatto alla risposta della zero limits on, 15 cent x sms e senza contare che ogni volta che chiamo comunque pago lo scatto alla risposta.

    secondo le vostre esperienze 1gb al mese per un uso normale dello smarphone possono bastare?? qualche applicazione, navigare un pò nei siti durante il giorno, social network ecc ecc. poi da casa sarebbe in wifi.

    altra cosa, c'è una qualche applicazione che quando trova una wifi conosciuta passa automaticamente da dati a wifi??
    grazie a tutti...

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di meldon


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io non ho la vostra stessa tariffa, uso internet mobile, ma posso consigliarvi 3g watchdog, un programmino davvero utile per tenere sotto controllo quanto traffico avete utilizzato. Vi da anche le statistiche di utilizzo prevedendo quanto traffico sarà avanzato allo scadere del tempo... io lo trovo indispensabile, funziona con qualsiasi tariffa e con qualsiasi operatore. Provatelo, secondo me vi sarà utile di sicuro...


    Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App


    Una cosa del genere è INACCETTABILE, dai! http://sitononraggiungibile.e-policy.it/it

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato meldon per il post:

    jonbonjovi84 (06-05-11),lupodrillo (06-05-11)

  5. #33
    Androidiano L'avatar di Castiel


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Galaxy S2, Acer a500

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupodrillo Visualizza il messaggio
    Mi allaccio a questo post, io ho la zero limits on e stavo pensando di passare al pieno + opzione zero limits smart dato la convenienza anche dei 10 cent a chiamata verso altro operatore e 10 cent per sms contro 19cent+ scatto alla risposta della zero limits on, 15 cent x sms e senza contare che ogni volta che chiamo comunque pago lo scatto alla risposta.

    secondo le vostre esperienze 1gb al mese per un uso normale dello smarphone possono bastare?? qualche applicazione, navigare un pò nei siti durante il giorno, social network ecc ecc. poi da casa sarebbe in wifi.

    altra cosa, c'è una qualche applicazione che quando trova una wifi conosciuta passa automaticamente da dati a wifi??
    grazie a tutti...
    Assolutamente si, 1 GB basta e avanza... Ovvio se stai tutto il giorno su youtube il traffico non basta, ma per un uso normale come hai descritto tu sei sicuramente entro il GB mensile.
    Ah, vorrei precisare una cosa sperando che possa essere utile a tutti: a quanto ne so il traffico non è suddiviso in 1 GB / 1 mese, ma in 250 MB / 1 settimana, quindi bisogna stare attenti a non sforare di settimana in settimana. Può sembrare poco ma sinceramente non ho mai avuto problemi, e ho sempre dati connessi, social network attivi 2 mail push che uso spesso ecc.
    GT-i9100 - Changmin 28/10 4.1.2 vsync
    A500 - Thor's 4.1.1

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Castiel per il post:

    lupodrillo (06-05-11)

  7. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    800

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Castiel Visualizza il messaggio
    Assolutamente si, 1 GB basta e avanza... Ovvio se stai tutto il giorno su youtube il traffico non basta, ma per un uso normale come hai descritto tu sei sicuramente entro il GB mensile.
    Ah, vorrei precisare una cosa sperando che possa essere utile a tutti: a quanto ne so il traffico non è suddiviso in 1 GB / 1 mese, ma in 250 MB / 1 settimana, quindi bisogna stare attenti a non sforare di settimana in settimana. Può sembrare poco ma sinceramente non ho mai avuto problemi, e ho sempre dati connessi, social network attivi 2 mail push che uso spesso ecc.


    Grazie mille, io lo userei appunto per mail, qualche sito, facebook, msn e cavolate varie, più magari qualche applicazione, non penso di usare youtube o simili. Quindi dici che ci sto in quei limiti?

  8. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Samsung Galaxy S I9000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meldon Visualizza il messaggio
    Io non ho la vostra stessa tariffa, uso internet mobile, ma posso consigliarvi 3g watchdog, un programmino davvero utile per tenere sotto controllo quanto traffico avete utilizzato. Vi da anche le statistiche di utilizzo prevedendo quanto traffico sarà avanzato allo scadere del tempo... io lo trovo indispensabile, funziona con qualsiasi tariffa e con qualsiasi operatore. Provatelo, secondo me vi sarà utile di sicuro...


    Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App
    Appena installato, nelle prossime ore farò qualche prova e vi farò sapere, prima avevo provato "Call Meter NG", ma non funzionava per nulla! O io non riuscivo a configurarlo probabilmente....

  9. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    800

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Bene, attendo i tuoi risultati.
    Ho letto anche di TIM TRE VODAFONE WIND € MB SMS che mi sembra di aver capito invii anche un sms di avviso.

    Magari mi potresti dire più o meno anche il consumi di mb giornaliero e come è stato utilizzato??
    Comunque anche io cambio piano e passo a zero limits smart.

  10. #37
    Androidiano L'avatar di Castiel


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Galaxy S2, Acer a500

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Personalmente non uso quel tipo di programmi perché sfortunatamente mi consumavano un sacco di batteria, anche mettendo intervalli di refresh abbastanza lunghi
    Date un occhio al consumo della batteria da quando li installate, non si sa mai
    GT-i9100 - Changmin 28/10 4.1.2 vsync
    A500 - Thor's 4.1.1

  11. #38
    Androidiano L'avatar di meldon


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Castiel Visualizza il messaggio
    Personalmente non uso quel tipo di programmi perché sfortunatamente mi consumavano un sacco di batteria, anche mettendo intervalli di refresh abbastanza lunghi
    Date un occhio al consumo della batteria da quando li installate, non si sa mai
    Io lo uso ormai da un mese (forse anche di più) e consuma una cazzata... Sicuramente meno delle animazioni meteo presenti sulla sense...


    Una cosa del genere è INACCETTABILE, dai! http://sitononraggiungibile.e-policy.it/it

  12. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Samsung Galaxy S I9000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupodrillo Visualizza il messaggio
    Bene, attendo i tuoi risultati.
    Ho letto anche di TIM TRE VODAFONE WIND € MB SMS che mi sembra di aver capito invii anche un sms di avviso.

    Magari mi potresti dire più o meno anche il consumi di mb giornaliero e come è stato utilizzato??
    Comunque anche io cambio piano e passo a zero limits smart.
    Allora, l'app pare funzionare a dovere.
    Oggi ho usato pochissimo la 3G: ho acceso la rete, aperto il navigatore di google, individuato la mia posizione, controllato le-mail. Tutto questo in circa 2 minuti, era solo una prova.

    Poi ho fatto 2 sessioni di teamviewer col mio pc fisso di casa di circa 2 minuti ciascuna per controllare dei file che avevo solo lì.

    Il tutto mi è costato 1,84 MB. Direi che è alquanto arduo arrivare a 1GB al mese!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato jonbonjovi84 per il post:

    lupodrillo (07-05-11)

  14. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Samsung Galaxy S I9000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Castiel Visualizza il messaggio
    Personalmente non uso quel tipo di programmi perché sfortunatamente mi consumavano un sacco di batteria, anche mettendo intervalli di refresh abbastanza lunghi
    Date un occhio al consumo della batteria da quando li installate, non si sa mai
    3G Watchdog non causa problemi dal punto di vista della batteria. Direi che il consumo non è cambiato rispetto alle giornate precedenti. Ho messo il refresh a 5 minuti.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy