CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48
Discussione:

Vodafone Zero Limits Smart (opzione)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Samsung Galaxy S I9000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vodafone Zero Limits Smart (opzione)

    Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta, ma ho appena preso il mio primo smartphone, un Galaxy S (i9000).
    Ora sto pensando di farmi un "abbonamento" dati per poter usare anche il navigatore di google, aggiornare quelle 4 o 5 app che mi interessano, ecc...
    Sul sito della Vodafone ho visto che c'è questa "Opzione Zero Limits Smart", attivabile su qualunque piano tariffario ricaricabile (che sarebbe il mio caso).

    Sarebbero 19€ al mese in fin dei conti, un po' di più di quanto ho speso fino all'altro ieri di cellulare (ma senza internet!). Avrei 500 sms al giorno vs Vodafone (la girlfriend è vodafone, quindi ok ), minuti illimitati e 1GB di navigazione al mese (credo??).

    Secondo voi 1GB di traffico dati al mese è sufficiente? Anche usando il navigatore un paio di volte al mese?

    Qualcuno di voi ha questa opzione?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Castiel


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Galaxy S2, Acer a500

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao, intanto benvenuto in android
    Io ho la zero limits smart da due mesi ormai, e devo dire che mi trovo magnificamente. So quanto spendo sempre, e non ho mai sforato con il GB mensile a disposizione tenendo i dati attivi tutto il giorno (ovviamente a casa uso il wifi). Mi è capitato anche più volte di dover utilizzare il navigatore e anche in quei casi non ho mai superato il limite di traffico.
    Un piccolo consiglio: se attivi questa promozione usa l'apn degli iphone (lol, almeno qualcosa made in apple che serve): iphone.vodafone.it, la velocità di navigazione ne gioverà
    Spero di esserti stato d'aiuto.
    GT-i9100 - Changmin 28/10 4.1.2 vsync
    A500 - Thor's 4.1.1

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Castiel per il post:

    jonbonjovi84 (02-05-11)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Io ho da un anno Wind Internet No stop, per 9 Euro al mese ho 1G di traffico ma, cosa per me importantissima, e' "senza sorprese" ossia anche dovessi sforare, non mi ritrovo tariffato il traffico (in genere a cose tipo 3 Euro a megabyte!) ma semplicemente Wind mi abbassa la banda fino a 32k.
    Posso dirti che uso il telefono anche come modem per il PC almeno una volta a settimana e non ho MAI sforato il Gbyte mensile..

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Samsung Galaxy S I9000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto grazie delle risposte. Comunque, anche vodafone nn mi tariffa il traffico se sforo la soglia, ma mi fa navigare a 64k per 30 gg.
    Quindi se mi dite che 1gb è sufficiente...tanto nn ho intenzione si tenere la rete dati sempre accesa quando sono in giro. La accenderei all'occorrenza. E poi a casa vado in wifi.

    Dai, ora mi faccio qualche conto e decido. Vi farò sapere.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Samsung Galaxy S I9000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Attivata l'opzione.
    Niente scatto alla risposta e navigo dal cell, le prime impressioni sono ottime!

  8. #6
    Androidiano L'avatar di zip87


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io invece ho la smart pack gold di tre. Le caratteristiche generali le trovi su la pagina web, ma la cosa che ho capito che ti interessa sono i dati, bene, con questa offerta ci sono 50mb al giorno. Possono sembrare pochi, ma sono 1,5 gb al mese, e 50 mb li superi solo con un uso super assiduo della rete oppure vedendo video in hq su youtube.
    Io ritengo che sia meglio avere una limitazione quotidiana rispetto a una mensile, così ti imponi un freno, altrimenti consumi tutto nei primi 15 giorni e i restanti vai a banda limitata o a costi esagerati.
    Ah cosa importante, l'offerta tre è gratuita per tutto il 2011 .....

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Samsung Galaxy S I9000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E dopo il 2011 quanto costa?

    E le telefonate? Gli sms? Quanto costano?

  10. #8
    Androidiano L'avatar di zip87


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Bhe allora non sei andato a vedere sulla pagina web dell'offerta.
    In poche parole hai 1800 min verso 3, 1800 messaggi verso 3 e 60 min di chiamate verso tutti, al mese. Hai 50 mb di traffico dati al gg e in più la tessera per andare al cinema. Le chiamate, oltre i 60 min, costano 10 cent verso tutti senza scatto alla risposta e 10 cent i messaggi.
    ah se non sbaglio (perchè non ho mai fatto ricariche ) raddoppi le ricariche perchè sei nuovo utente.
    Dopo il 2011 scegli tu cosa vuoi fare e cosa vuoi attivare e di conseguenza quanto vuoi pagare.

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Samsung Galaxy S I9000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zip87 Visualizza il messaggio
    Bhe allora non sei andato a vedere sulla pagina web dell'offerta.
    In poche parole hai 1800 min verso 3, 1800 messaggi verso 3 e 60 min di chiamate verso tutti, al mese. Hai 50 mb di traffico dati al gg e in più la tessera per andare al cinema. Le chiamate, oltre i 60 min, costano 10 cent verso tutti senza scatto alla risposta e 10 cent i messaggi.
    ah se non sbaglio (perchè non ho mai fatto ricariche ) raddoppi le ricariche perchè sei nuovo utente.
    Dopo il 2011 scegli tu cosa vuoi fare e cosa vuoi attivare e di conseguenza quanto vuoi pagare.
    Il problema è che non conosco nessuno che abbia la 3 nella mia rubrica, almeno non tra i contatti che chiamo più spesso...grazie cmq della spiegazione .

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao.

    Mi attacco a questa discussione perchè è un cambio piano che vorrei fare anche io a giorni, da una tariffa senza internet alla Zero limits smart. Devo prima fare il cambio piano e passare allo Zero Limits e poi attivare l'opzione Zero Limits smart, ho capito giusto? Per 19 euro totali al mese, con chiamate e sms verso vodafone comprese e internet...

    I parametri di navigazione devo poi impostarli a mano? Davvero se metto l'apn Iphone è più veloce il tutto?

    Grazie, ciao Rob

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy