CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Consigli su probabile truffa post-vendita (Garanzia) Smartphone ZOPO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Se è la motherboard bruciata, non vuole sobbarcarsi i costi della sua sostituzione. In cina la garanzia è un anno dalla produzione. Con spese postali ci sono bei costi.
    Il venditore si è quasi di certo rivolto a techrepair.
    Accetta di mandarlo in cina solo se dovrai pagare solo le spedizioni.
    Se vuoi prova a sentire un centro di riparazione tu stesso perlomeno per averel una diagnosi del caso.
    Se ti certificano non è danno causato da te, puoi portarw il signore da un giudice di pace, chiedendo rimborso della fattura e delle spese sostenute.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo in italia x avere giustizia devi metterci un avvocato spendere tanti soldi e tempo e spesso non ne vale la pena . Vai alla polizia postale, loro sono competenti in materia .

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy