Se compri un telefono della SAMSUNG o di qualunque marca da un rivenditore,questo ti da scontrino che certifica il tuo acquisto e di conseguenza e il cliente a inviarlo al centro di assistenza autorizzato e non il negoziante.
In questo caso,visto che in italia non ci sono centri autorizzati della Zopo,prima di inviarlo in Cina lo facciamo verificre da un nostro centro di assistenza convenzionato con noi.
Se il prodotto guasto e di facile soluzione,viene riparato in garanzia e non viene inviato in Cina facendo risparmiare tempo sulla riparazione.
In questo caso la procedura e stata la stessa,ma il danno al telefono non è di malfunzionamento del prodotto,ma è stato provocato e quindi la garanzia viene invalidata e se preferisci ripararlo devi sapere che la riparazione deve essere pagata,come fanno tutte grandi marche.
Noi stiamo adempiendo alla garanzia come prevede la legislatura italiana,la quale non prevede "TU ROMPI E IO PAGO"
Tutto quello che ho scritto e riportato nelle condizioni di vendita nella sezione GARANZIE le quali sono state accettate da te al momento dell'acquisto e sono abbastanza chiare.
Adesso noi non stiamo in nessun modo contraddicendo quello che e scritto.