CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

Google I/O, cosa vi aspettate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Google I/O, cosa vi aspettate?



    Dato che ormai mancano pocchissimi giorni (anzi, ore) al Google I/O direi che si potrebbe aprire un bel topic di previsioni su ciò che verrà mostrato in conferenza. L'unica cosa certa credo che sia la presenza di Honeycomb 3.1, poichè è già trapelato nella descrizione dell'ultimo update di Flash.
    Gli altri possibili annunci che mi vengono in mente sono (prendendo spunto anche da Droid Life)

    Rilascio dei sorgenti di Honeycomb
    Android 2.4 Ice Cream Sandwich (quasi sicuro)
    Update a Google TV
    Google's Cloud Music
    Nexus Tablet
    Annunci riguardo il gaming su Android (qualcosa tipo Game center)


    Io dirò la mia intorno all'11 maggio, sicuro di azzeccare tutto ciò che verrà presentato
    Parlando seriamente, secondo me oltre allo scontato Honeycomb 3.1 verrà mostrato (e spero rilasciato subito) Android 2.4, con un bel redesign cazzuto dell'interfaccia e delle Gapps, e il servizio di Cloud Music, per contrastare l'imminente lancio di iCloud di Apple.
    Poi chissà, magari ci scappa una sorpresa che nessuno si aspetta

    Il sogno rimane ovviamente un Nexus Phone e un Nexus Tablet BIANCHI, che cambierebbero tutto, di nuovo [cit.]

    e voi? cosa pensate/sperate verrà presentato? In palio per chi azzeccherà più annunci un fantastico Galaxy S2 offerto dal generosissimo Wingzero

    EDIT: come potete leggere poco più sotto Wingzero è ancora più generoso di quanto pensassimo, mette in palio ben 4 Galaxy S2 (uno me lo intasco io )
    Ultima modifica di gabbre; 08-05-11 alle 19:09

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    boh lol per me è arabo quello che hai scritto sopra ahah
    meno male che ci siete voi e la comunità di sviluppatori, sembrate nati dentro GooGle ahah

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Non so bene cosa aspettarmi ma spero che non deludano le aspettative come hanno fatto con gingerbread.
    Spero che rilascino una sola nuova relase di android. Chiamatela honeycomb o ice cream, 3.1 o 2.4, ma l'importante è che sia una relase che unisca tablet e smartphone. I sorgenti devono essere rilasciati subito, ovviamente. Per i tablet non è che debbano fare molto, honeycomb è già ottima, giusto correggere qualche bug e crash delle app di sistema. Su smartphone invece dovrebbe sistemare un bel po la gui che per ora è proprio oscena.
    Vedrei un piccolo margine di miglioramento in aspetti come copia e incolla e spostamento nel testo, tastiera e browser. Soprattutto, devono renderlo il più veloce possibile.

    Google cloud music penso sia quasi da dare per scontato ma spero arrivi presto anche in Italia e non solo negli Usa. Inoltre sul gaming assolutamente devono fare un servizio tipo feint.

    Per concludere, non vedo l'utilità di un nexus tablet, ma piuttosto dovrebbero appunto rilasciare i sorgenti di android per questi dispositivi.

    Ho sentenziato
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    EDIT: VISTO I PM CHE MI STANNO ARRIVANDO CI TENGO A SPECIFICARE, A QUANTO PARE NON SI E' CAPITO, CHE E' UNO SCHERZO PARTORITO DALLA MENTE MALATA DI GABBRE: NON REGALO/VENDO/SPEDISCO/LANCIO FUORI DALLA FINESTRA NESSUN GALAXY S 2 !!!!

    Pero' ne accetto volentieri di regali! :P
    Ultima modifica di WingZero; 08-05-11 alle 20:25

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Non so se sia l'occasione giusta per fare presentazioni eclatanti...
    il google I/O è sempre stato un punto d'incontro per DEV , nn molto piu'...
    Quindi non sarei molto ottimista su cosa possa essere presentato ...
    Aspettiamo e vediamo

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WingZero Visualizza il messaggio
    Non so se sia l'occasione giusta per fare presentazioni eclatanti...
    il google I/O è sempre stato un punto d'incontro per DEV , nn molto piu'...
    Quindi non sarei molto ottimista su cosa possa essere presentato ...
    Aspettiamo e vediamo
    Bè insomma lo scorso anno hanno presentato diversa roba tra cui Google TV e Froyo

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabbre Visualizza il messaggio
    Bè insomma lo scorso anno hanno presentato diversa roba tra cui Google TV e Froyo
    Speriamo!

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    allora, premetto che le seguenti indiscrezioni derivano dal mio intuito, wikipedia, e un pochino di android life.
    secondo quanto ho visto in giro, sicuramente sarà presentato android 2.4, e non l'11 ma il 10 giugno che sappiamo già che si chiamerà ice cream sandwich, o semplicemente sandwich (questo grazie alla storiella del giornalista e della scultura a forma di gelato)
    secondo me questo sistema operativo sarà ottimizzato per sfruttare appieno i sistemi multi-core.
    in contemporanea al s.o da smathphone potrebbe esserci la presentazione di quello da tablet (bunnycomb 3.1)

    scontate Google cloud music innovazioni sul gaming

    poi, sono convinto che verrà presentato il futuro smartphone nexus, magari con processore multi-core, dato che tranpo' esce ifogna5(col 30% di liquami in più!).

    ci sarà sicuramente qualcosa sulla nuova tecnologia NFC, e secondo me proporranno un tablet della famiglia nexus (sparo, 7'' di schermo) che la supporti e, dato che apple sta lavorando tanto a uno schermo con pannelli solari incorporati, chissà che google non si impegnerà a trovare una tecnologia utile al risparmio energetico. questo tablet probabilmente sarà prodotto da toshiba (io tra l'altro toshiba la vedo molto bene).

    da quello che ho letto in rete ci sono indiscrezioni su un certo google talk with video che sembra molto interessante per coloro che hanno telecamerina fronale nei tablet bunnycomb e non amano particolarmente la chat video, questa funzione sarà implementata con android sandwitch

    dato che la prima google tv è stata un fallimento, dato che non penso che google si arrenda per così poco, ne deduco che ne verrà presentata una nuova versione piena di migliorie.


    ah, uscendo dal mondo mobile, sicuramente che si parlerà del sistema operativo di google, google crhome O.S, per netbook e tablets, questo l'11 maggio.

    nel browser crhome invece, verrà implementata la funzione +1 (tipo il mi piace di facebook), che sarà molto utile per dare visibilità ai siti. google cercherà molto di convincere i suoi utenti a usarla



    ah, aggiungo, forse qualche risorsa in più di google app inventor? che ne dite?
    Ultima modifica di noblex; 08-05-11 alle 20:35

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noblex Visualizza il messaggio
    Cut
    ah, aggiungo, forse qualche risorsa in più di google app inventor? che ne dite?
    Ne dico che è inutile che ti sforzi, il galaxy s2 lo vincerò io

    Scherzo. Condivido abbastanza, però non sul nexus tab. Non ne vedo l'utilità, almeno non ora. Se uscisse tipo a settembre/ottobre con tegra 3, allora si che sarebbe un colpaccio, ma ricordiamo che i nexus non saranno mai telefoni/tablet veramente innovativi. Riflettete: nexus one, era uguale al desire, nexus s era uguale al galaxy s che era pure uscito prima... il punto è che i produttori, che siano htc, samsung, toshiba, non vogliono rivoluzionare il mercato con un prodotto insieme a google, ma con un prodotto tutto loro.
    Per questo, non ho mai avuto troppo interesse per i googlefonini, e non lo avrò per i googletablet. Se poi invece tireranno fuori qualcosa di veramente nuovo, sarò felice di ricredermi
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Ne dico che è inutile che ti sforzi, il galaxy s2 lo vincerò io

    Scherzo. Condivido abbastanza, però non sul nexus tab. Non ne vedo l'utilità, almeno non ora. Se uscisse tipo a settembre/ottobre con tegra 3, allora si che sarebbe un colpaccio, ma ricordiamo che i nexus non saranno mai telefoni/tablet veramente innovativi. Riflettete: nexus one, era uguale al desire, nexus s era uguale al galaxy s che era pure uscito prima... il punto è che i produttori, che siano htc, samsung, toshiba, non vogliono rivoluzionare il mercato con un prodotto insieme a google, ma con un prodotto tutto loro.
    Per questo, non ho mai avuto troppo interesse per i googlefonini, e non lo avrò per i googletablet. Se poi invece tireranno fuori qualcosa di veramente nuovo, sarò felice di ricredermi
    mi han detto che è una cazzata non vinci niente. io ci avevo creduto.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy