ciao a tutti vorrei comprare uno smartphone su questo sito, sapete se è affidabile? EglobalMarket srl
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti vorrei comprare uno smartphone su questo sito, sapete se è affidabile? EglobalMarket srl
Cercando sul web si trovano recensioni contrastanti, secondo me non ne vale la pena
Prego, giusto per curiosità che cellulare xiaomi?
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
combattuto tra redmi 2 2gb ram e 16 gb rom e mi3, chiedo anche a te consiglio a sto punto xD
secondo te
col mio utilizzo, cioè:
internet (web e social), chiamate, musica (minimo 3-4 gb), foto non ne faccio molte però quando le faccio le vorrei che si vedono bene (prima avevo un moto g e mi andava quasi bene) app ( ma non molte 3-4 gb al max) e batteria che duri almeno 3 ore in 3g.
Tra redmi 2 2/16 gb Mi 3 16 gb
ah solo ora ho visto che hai un mi3 xD
Eh si, ho un Mi3 da 64gb, mi sto trovando veramente bene e sto amando la MIUI, ricorda che il Mi3 (al contrario del redmi) NON ha lo slot SD quindi 16 gb potrebbero essere pochi. Il mi3 ha un'ottima autonomia e da quel che ho visto sul web pure il redmi 2 non scherza. Detto ciò ti consiglio redmi 2 dato che non fai un utilizzo intenso. Se hai dubbi riguardanti mi3 mandami pure un PM.
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App