ciao a tutti vorrei comprare uno smartphone su questo sito, sapete se è affidabile? EglobalMarket srl
ciao a tutti vorrei comprare uno smartphone su questo sito, sapete se è affidabile? EglobalMarket srl
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Cercando sul web si trovano recensioni contrastanti, secondo me non ne vale la pena
Smartphone posseduti:
Xiaomi Mi3 64GB
MIUI v6 weekly
Samsung Galaxy S2 Plus
Resurrection Remix 5.4.3
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Prego, giusto per curiosità che cellulare xiaomi?
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
Smartphone posseduti:
Xiaomi Mi3 64GB
MIUI v6 weekly
Samsung Galaxy S2 Plus
Resurrection Remix 5.4.3
combattuto tra redmi 2 2gb ram e 16 gb rom e mi3, chiedo anche a te consiglio a sto punto xD
secondo te
col mio utilizzo, cioè:
internet (web e social), chiamate, musica (minimo 3-4 gb), foto non ne faccio molte però quando le faccio le vorrei che si vedono bene (prima avevo un moto g e mi andava quasi bene) app ( ma non molte 3-4 gb al max) e batteria che duri almeno 3 ore in 3g.
Tra redmi 2 2/16 gb Mi 3 16 gb
ah solo ora ho visto che hai un mi3 xD
This is my account
My Smartphone
Eh si, ho un Mi3 da 64gb, mi sto trovando veramente bene e sto amando la MIUI, ricorda che il Mi3 (al contrario del redmi) NON ha lo slot SD quindi 16 gb potrebbero essere pochi. Il mi3 ha un'ottima autonomia e da quel che ho visto sul web pure il redmi 2 non scherza. Detto ciò ti consiglio redmi 2 dato che non fai un utilizzo intenso. Se hai dubbi riguardanti mi3 mandami pure un PM.
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
Smartphone posseduti:
Xiaomi Mi3 64GB
MIUI v6 weekly
Samsung Galaxy S2 Plus
Resurrection Remix 5.4.3