Aiuto pagine internet a pagamento.
Buonasera a tutti, in questi ultimi giorni mentre uso connessione dati o wifi mi si aprono mentre uso il telefono pagine internet a pagamento. Questa mattina ad esempio ho ammaccato sull'icona di FB e anzichè aprire l'app mi si è aperta una di queste pagine a pagamento, stessa cosa quando gioco a qualche gioco, chiudo app ecc ecc, insomma, mentre apro e/o chiudo app. Ieri pomeriggio ho chiamato la Tre per vedere se il problema provenisse da loro ma mi hanno risposto dicendomi che loro non c'entrano nulla perche sono pagine calcistiche, giornalistiche ecc ecc che ad ogni pagina che sia apre vengono scalati 9centesimi, una truffa insomma. E' da qualche giorno che mi capita, ho provato a freezare Chrome ma non è servito a nulla.
Monto una custom ROM da più di un mese, ma è da qualche giorno che mi capita, quindi escluderei che il problema sia questo.
Qualce soluzione? Un altra cosa: accedendo all'app della Tre se controllo i dettagli di traffico mi appaiono i nomi di queste pagine. Se do i nomi alla Tre secondo voi possono bloccarmele?
Grazie anticipatamente!