CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

Acquistare smartphone android in America.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Zingiest


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    499
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Sperando che ci sia qualche altro megastore del genere che svuoti i suoi magazzini tra un mese... Su ebay si possono trovare prezzi leggermente più bassi? (anche se 300€ per uno smartphone che ha pure flash player mi vanno benissimo).

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di RusTy


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Motorola Defy

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    dipende, non ne hai la certezza... sotto una certa soglia i prezzi non scendono, il desire hd può arrivare a 290-300, qualche euro in meno in caso di offerte, ma non lo svaluteranno ancora di più in un periodo così breve.
    solitamente su ebay se un powerseller (cioè un venditore affermato che vende 10,15 pezzi dello stesso modello) cala il prezzo, tutti gli altri bene o male gli vanno dietro, altrimenti non venderebbero più nulla.
    Invece per i negozi online, vuoi perché non sono ben seguiti oppure semplicemente il cliente meno esperto non ha una comparazione dei prezzi immediata, le differenze possono essere maggiori.
    Poi il prezzo più conveniente lo puoi trovare su uno shop online oppure su ebay, dipende, non si può dire a priori.

    Io oggi sono capitato da dixe (una catena di medie dimensioni) e l'acer liquid s100 come il mio costava 399€ (io su ebay l'ho pagato 200 euro a settembre)... questo telefono ora non vale più di 150 euro, ma il prezzo esposto era quello. Il desire hd invece era a 499€, prezzo molto alto considerando che si trova a 200 euro in meno. Questo giusto x dire che nei negozi fisici, in italia come negli usa come ovunque, escludendo offerte tipo mediaworld tendono a tenere il prezzo alto il più possibile in attesa del pollo...
    Motorola Defy + Cyanogenmod7

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Zingiest


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    499
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quindi per concludere:
    o si compra da un megastore che svuota i magazzini oppure da ebay...
    Ti confesso che su ebay non ho mai comprato perché non capisco come si usa la paypal
    Mi farò spiegare da qualche amico...

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di Zingiest


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    499
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Dopo essere arrivato a pagina 6 su ebay non trovo grandi prezzi... Il minimo è 400€ per oggetto nuovo... Usato non mi fiderei a comprarlo.
    Forse sono cieco, ma io non ho visto niente di buono.
    Gli unici con prezzi bassi sono aste con ancora 3gg... E sono già a 200€.
    E anche su ebay ci sono i cercafessi che vendono il telefono usato a 100€ in più del nuovo.

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di RusTy


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Motorola Defy

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    come già detto a 300 euro non lo trovi ora, sarà il prezzo di mercato che ci sarà nel prossimo periodo e mediaworld e marcopolo lo hanno anticipato. devi avere pazienza.
    Motorola Defy + Cyanogenmod7

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di Zingiest


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    499
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    ah capisco... Comunque oggi sono andato a dare un' occhiata al mediaworld, tanto per curiosare e ho visto il samsung galaxy ace che costa 300€ + lo sconto 40€ perché gli do il mio vecchio samsung. Sono del parere che sia meglio prendere l' htc comunque chiedo in caso ne sappiate qualcosa. GRAZIE ANCORA DELLA PAZIENZA!!!

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di RusTy


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Motorola Defy

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zingiest Visualizza il messaggio
    ah capisco... Comunque oggi sono andato a dare un' occhiata al mediaworld, tanto per curiosare e ho visto il samsung galaxy ace che costa 300€ + lo sconto 40€ perché gli do il mio vecchio samsung. Sono del parere che sia meglio prendere l' htc comunque chiedo in caso ne sappiate qualcosa. GRAZIE ANCORA DELLA PAZIENZA!!!
    È leggermente inferiore sotto tutti i punti di vista, ma è comunque di fascia medio/alta.
    Imho in un'ipotetica scala di valori, il desire hd ha 9 su 10 e il galaxy ace 6,5/7 su 10.
    Però c'è da dire che ha dimensioni più contenute dell'hd, che invece è enorme con i suoi 4,3 pollici, e questo potrebbe essere un vantaggio in fatto di praticità (comunque uno schermo da 3,5 pollici e 16M di colori è un buonissimo schermo, ampio e piacevole da vedere).
    I samsung non mi attirano molto, ma è una cosa mia dettata da non so cosa, anche se conosco persone che ci si trovano benissimo a me non vanno giù.

    Come utilizzerai il telefono? Il classico giochini, sms e un po' di internet, o devi fare qualcosa di più?
    Motorola Defy + Cyanogenmod7

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di Zingiest


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    499
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Con qualcosa in più che intendi? L' uso che ne devo fare è quello da te descritto però vorrei vederci la tv in streaming.
    Lo schermo gigante mi piace!!!
    Purtroppo però il desire hd è esaurito dappertutto (almeno dove sono andato io). Il samsung non mi attira molto... Per lo stesso prezzo c'è il wildfire s che anche se non paragonabile con il desire hd è bello. Esiste uno smartphone di fascia media (con tetto di 300€) che abbia flashplayer?
    Comunque flash o non flash credo che prenderò il wildfire s più reperibile del desire hd e più bello del samsung.

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di RusTy


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Motorola Defy

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    no so, se lo userai anche come navigatore con google maps (a tempo pieno, non una tantum x la gita fuori porta) conviene prenderne uno con una connessione molto veloce... se hai alte necessità tipo multitasking o se lo usi per lavoro e quindi stai sempre a scaricare mail, vedere documenti office, pdf, siti internet piuttosto pesanti, allora devi optare x qualcosa tipo desire che ha un hardware adeguato, già il wildfire s sarebbe un gradino troppo in basso se le tue necessità sono queste.
    se invece l'utilizzo è sms, giochini e internet e qualche smanettamento ogni tanto, nella fascia di prezzo che stai considerando vanno bene praticamente tutti.
    comunque il wildfire s è un buon terminale, non al livello del desire hd ma comunque buono.
    per flashplayer non so, il mio acer liquid con la 2.1 non ce l'aveva e poi aggiornandolo a 2.2 questa funzione è stata implementata.
    una volta che hai deciso, per toglierti tutti i dubbi prima dell'acquisto ti consiglio di aprire un topic nella sezione specifica del telefono, tanto qui siamo tutti disponibili e prodighi di consigli
    Motorola Defy + Cyanogenmod7

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di Zingiest


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    499
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Hai azzeccato subito il mio uso: giochini, sms, internet, smanettamento vario, e magari il navigatore proprio per la gita fuori porta
    Ora sono molto orientato a prendere il wildfire s. Dato che ho intenzione a comprarlo appena arriva nei negozi non credo che aprire un topic parlando di un cellulare che ora non ha quasi nessuno.
    Grazie 1000 di tutto.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy