Come e quando utilizzi il tuo smartphone durante la giornata? Quali funzionalità extra vorresti avere sul tuo dispositivo?
Buona giornata dal Team Social di LG Italia
Come e quando utilizzi il tuo smartphone durante la giornata? Quali funzionalità extra vorresti avere sul tuo dispositivo?
Buona giornata dal Team Social di LG Italia
Utilizzo il mio(Lg G3 16 Gb) principalmente sui forum,per navigare online e anche giocare(asphalt 8, agar.io)
Funzionalitá extra...boh,posso giá fare tutto col mio g3
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Lato multimediale, come usate il vostro dispositivo?
Io lo uso soprattutto per la musica,ma anche per riproduzione di video. Soprattutto in questo il G3 grazie all'ottimo display e l'audio di qualitá é imbattibile
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Io col mio s6 faccio di tutto dalle foto ai giochi ect... velocissimo nel eseguire ogni operazione non lo combierei mai con nessun LGlg 😊
Personalmente lo uso solo in esterno per comunicazione. Non sono abbonato a nessun social ne al momento sento in me la necessità di farlo quindi l'uso è per comunicazione, messaggistica, navigazione (capita) e multimedia. Non lo uso molto a casa dove ho computer e tablet, chiamate e/o messaggi SMS e/o Whatsapp esclusi.
Una funzionalità extra che mi piacerebbe avere? Beh, che ne dite di una batteria che, con l'uso normale del telefono, debba essere caricata ogni TRE SETTIMANE come il mio vecchio Nokia 2760? Siamo andati così avanti con il progresso dei cellulari ma sotto il punto di vista dell'autonomia delle batterie siamo invece tornati indietro ai tempi del Microtac.
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
Io ho dovuto scambiare il mio LG G flex con l'S5 di mio padre, visto che aveva bisogno di uno schermo più grande.
Con il G flex mi trovavo benissimo, non era sicuramente un top di gamma, ma comunque era perfetto per giocare quando serviva, per comunicare e per qualsiasi altra cosa. Il problema più grande era la qualità delle foto, perde di molto il confronto con i suoi rivali.
Con l'S5 mi trovo bene, funziona che è uno spettacolo, qualità audio e video ottime. Praticamente lo uso per qualsiasi cosa, dal lavoro allo svago
Smartphone: Samsung Galaxy S5
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
Buon pomeriggio, avete anche dei tagli di memoria preferiti?
A disposizione.