Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Ci somo centri di ricerca che svolgono appositamente questo lavoro e poi credo proprio che alcune siano lasciate appositamente.
Insomma, ci sono falle davvero banali a volte.
Spero che diventerà sicuro come iOS
-
Quote:
Andreitos97
Spero che diventerà sicuro come iOS
Impossibile iOS è sicuro perché blocca tutto, anche le operazioni più banali
-
Quote:
davyleggend
Unito alla discussione dedicata.
-
Ragazzi , forse mia sorella é stata colpita da questo "malware" , in quanto dice che la fotocamera non funziona piú e nella cronologia chiamate ci sono chiamate che lei non ha effettuato , tutto questo dopo aver ricevuto quel maledetto messaggio ( mai aperto) . Se io procedo a fare un reset da recovery sul suo cellulare , il problema si risolte o posso prendere il cellulare e buttarlo ?! . La scansione con Zoner non ha riscontrato virus. Grazie a tutti in anticipo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Francygears
Ragazzi , forse mia sorella é stata colpita da questo "malware" , in quanto dice che la fotocamera non funziona piú e nella cronologia chiamate ci sono chiamate che lei non ha effettuato , tutto questo dopo aver ricevuto quel maledetto messaggio ( mai aperto) . Se io procedo a fare un reset da recovery sul suo cellulare , il problema si risolte o posso prendere il cellulare e buttarlo ?! . La scansione con Zoner non ha riscontrato virus. Grazie a tutti in anticipo
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Se realmente è colpa di un malware teoricamente basta un hard reset....
Io dico solo che Samsung UK ha ben pensato di rilasciare un firmware update per aggiungere funzionalità e sistemare questa falla, Samsung Italia è ancora alla preistoria!
-
Quote:
davyleggend
Se realmente è colpa di un malware teoricamente basta un hard reset....
Io dico solo che Samsung UK ha ben pensato di rilasciare un firmware update per aggiungere funzionalità e sistemare questa falla, Samsung Italia è ancora alla preistoria!
Appena avró il terminale nelle mani , provvederó a fare un reset .Sperando di risolvere il problema .
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Sistemati i quote... Se utilizzate Androidiani App ricontrollate se possibile la formattazione del testo prima di inviare il post, grazie.