Salve a tutti
Ho un problema grave che non riesco a risolvere con il mio Samsung s3.
E' da due mesi che il mio telefono sta impazzendo, praticamente quando il telefono arriva intorno al 40% escono sullo schermo delle righe orizzontali , tipo delle onde di color grigio, aspettando 5 secondi il telefono si blocca e mi da il divieto sul simbolo della linea telefonica.
Ogni volta devo togliere la batteria per farlo riaccedere.
Certe volte quando lo andavo a caricare, magicamente la batteria diventava intorno al 60%, qualche volta anche 80%.
La batteria del telefono si è ingrossata, infatti ora il telefono diventa dal 90% al 60% in 15 minuti.
So perfettamente che bisogna cambiare la batteria però credo che il problema non sia solo quello.
Ho parlato con uno dell'assistenza e mi ha detto che bisogna cambiare la batteria e il connettore del carica batterie all'interno del telefono, mi ha detto anche che potrebbe essere un problema della scheda madre.
In più mi è scaduta la garanzia e per ora non ho intenzione di cambiare telefono
Voglio sapere se ci sono delle soluzioni, non so veramente cosa fare anche perchè sono un pò ignorante in materia.

LinkBack URL
About LinkBacks