Originariamente inviato da
Skizzo89
Be adesso dico la mia... Ho preso il mio primo Android più di due anni fa... il mio caro vecchio dream, pace all 'anima sua, non conoscevo Android, l'ho preso perché era diverso, non era un Nokia o un Samsung o un iPhone, era un HTC con la tastiera qwerty a slide... appena l'ho visto me ne sono innamorato... sono entrato e l'ho preso, il commesso non mi ha detto niente sul sistema operativo, disinformazione allo stato puro, comunque l'ho acceso, configurato seguendo le istruzioni e appena finito Ho visto la schermata iniziale... una cosa meravigliosa... tre schermi Su cui mettere qualsiasi cosa volevo, altro che iPhone...andavo io in giro a vantarmi con il dream perché avevo installato il metal detector, la batteria, il pianoforte, giochi e cazzate varie, e i miei amici con iPhone non aprivano bocca... la sera dopo il mio acquisto stavo già rootando il dream, xke sono uno smanettone e volevo liberarlo da quella orribile brandizzazione TIM... dopo mi sono acquistato due touch Nokia, ma rimpiangevo Android e sono tornato subito indietro... Ho comprato il desire e adesso il dual, e Ho pure regalato alla mia ragazza un optimus one, che pur non capendo un cazzo di tecnologia in pochi minuti ha configurato il telefono, ha capito come andare Su internet tramite WiFi, come impostare i widget e altre cose... Be, con questo voglio dire che secondo me si, Android è per tutti... per tutti quelli che vogliono spezzare le Catene, per tutti quelli che amano la libertà, senza vincoli... per tutti quelli che pensano che le mele devono stare nei cestini per la frutta e non Su cellulari...Apple doveva fermarsi a computer e ipod... e qui chiudo... grazie x Lo spazio concessomi xD