CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Sblocco di sicurezza non funziona

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sblocco di sicurezza non funziona

    Salve a tutti.
    Avevo smarrito il mio tablet, e per sicurezza, l'ho subito bloccato dalla pagina gestione dispositivi Android e ho usato anche la funzione "Fai squillare". Dopo una decina di minuti si è messo a suonare, per fortuna era "occultato" in casa.
    La psw che avevo introdotto dal sito era di 17 caratteri, ma il campo nella schermata di blocco non accetta una psw così lunga, si possono introdurre soltanto 14 caratteri: risultato "password errata".
    Sono tornato sul sito cambiando la psw di sblocco con una più corta. Purtroppo, stesso risultato.
    La ho cambiata una seconda volta, ancora niente da fare.
    Vorrei ovviamente evitare di resettare il dispositivo. Come posso fare?
    Non trovo nessuna sezione di aiuto di google in merito, né un indirizzo email a cui scrivere.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    gassino torinese
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung Galaxy A3 (SM-A300FU)

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Hai provato a ricambiare password sempre da gestione dispositivi?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo la terza volta non ho più provato a cambiarla. Il dispositivo viene però "visto" da gestione dispositivi, riesco a farlo squillare.
    Nel frattempo sono riuscito a contattare google, al quarto contatto sono riuscito a spiegare il problema. Mi hanno però dato una serie di operazioni da fare che sono relative a quando il tablet è stato bloccato in locale, quindi non c'entrano niente. Mi hanno detto anche di attendere 72 ore dopo il blocco, ma non va lo stesso.
    Ho scritto loro di darmi altre indicazioni e attendo risposta (forse...)
    È uno di quei casi in cui vorresti conoscere un hacker!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il supporto di Google ha continuato a non comprendere il problema (o a far finta di non comprendere).
    Ho dovuto resettare il tablet.
    Il servizio "gestione dispositivi" di Google è inutile e/o dannoso, apro un altro post per spiegarlo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy