CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Cinafonini for dummies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Cinafonini for dummies

    Ciao Androidiani,
    l'altro giorno vi ho chiesto un consiglio per un nuovo smartphone e mi sono stati suggeriti solo cinafonini. Qualche volta sono stata tentata di provare ma il timore e la prudenza hanno sempre avuto il sopravvento. Un mese fa poi mio padre ha preso uno Xiaomi con un bug molto grave che impediva le telefonate e quindi l'ha restituito. Quindi vorrei fare questa prova ma capirete che sono un po' timorosa.
    Vorrei proporre un elenco di avvertenze per i novizi come me.
    Ci sono alcune cose che ho già messo in conto:
    - dove fare l'acquisto: informarsi sul sito che si vuole utilizzare, tenere bene a mente tempi di spedizione e possibile dogana se si compra dalla cina etc.
    - Frequenze: se ho capito bene è un problema superato coi nuovi device, il telefonino che ho adocchiato non dovrebbe averlo ma per scrupolo chiederò nel thread apposito.
    - Assistenza: ce la possiamo scordare. Però se becchiamo il cinese smanettone giusto c'è qualche possibilità che possa darci una mano? E in caso di difetto evidente la garanzia non italiana di un anno è reale e affidabile o tendono a fare orecchie da mercante? (ovviamente parlo dei rivenditori considerati seri). Paypal copre solo in caso di mancato recapito o anche in caso di difetto grave non rimborsato da eventuali rivenditori scorretti. (ok, su quest'ultima cosa dovremmo informarci da prima e a prescindere...).

    Non mi viene in mente altro.
    Vorrei sapere se ci sono altre cose che secondo voi possono traumatizzare chi sia totalmente a digiuno di cinafonini.
    Spero che non sia un thread doppione. Ho trovato qualche discussione sull'argomento ma riguardante soltanto uno degli aspetti che vorrei prendere in considerazione.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy