CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

misteriosi scoppi randomici su app Youtube

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    misteriosi scoppi randomici su app Youtube

    Cari tutti, ho un tablet Asus ME103K, o Memopad 10, se preferite. Monta Kitkat. E' un tablet che fa il suo onesto mestiere, anche per lavoro, ma purtroppo sin da quando l'ho comprato ho notato un fastidioso e strano problema randomico su Youtube (ma anche su player alternativi, quali Viral Player, ecc.). In pratica, ogni tanto e in modo del tutto casuale si sente un tonfo, un pop, un piccolo scoppio abbastanza sordo (più sui toni bassi che su quelli alti). Qualcosa di simile a quando sui nastri (videocassette o cassette stereo) c'era un salto del nastro. Ho letto in giro, soprattutto su forum stranieri, provando varie soluzioni. Pulizia della partizione cache da modalità provvisoria. Spegnere la wifi optimization. Spegnere il risparmio energetico. Entrare nelle opzioni sviluppatore e disabilitare HW Overlays' e 'Force GPU Rendering'. Niente. Lo fa ancora. Da amante della musica questa cosa mi fa incazzare un sacco. Tenete conto che l'orecchio mi dice chiaramente che non è un problema di casse, funzionano alla grande, non si sentono fischi o rumori strani. Qualcuno riuscirebbe a fare il miracolo di aiutarmi a capire cosa diamine si possa fare per venirne a capo? Grazie.

    PS Una delle soluzioni prospettate, ma che ho tralasciato finora è il downgrade della versione di Youtube ad una app più vecchia. Avendo e usando tanto il Chromecast ci proverei pure, ma da dove prendo l'apk. E soprattutto, qual è il più vecchio ma che comunque implementa Chromecast?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy