CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 145
Discussione:

come devastare gli amanti apple

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Avete tutti ragione per esempio io sono un ragazzo di soli 14 anni che non ho 100 euro di paghetta al mese, ma un android posso permettermelo
    Samsung Galaxy Gio se non pure per ricconi il suo lavoro lo fa e anche egregiamente in futuro anche se avrò 700 non gli butterò per un iphone ma prenderei ad occhi chiusi un galaxy s2
    100€ al mese???

    Ora rosico....
    Mai avuta paghetta io....
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  2.  
  3. #72
    Androidiano L'avatar di singhstar97


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    hahahah mi sembra che hai letto sbagliato io prendo 5 euro al mese di paghetta
    Motorola defy lente rossa
    Android 2.3.7 Cyanogen

  4. #73
    Baby Droid L'avatar di sinemacula


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Posso raccontarvi la mia esperienza. Sono un rivenditore Apple e ho sempre avuto iPhone. Ora ho il 4 ma la settimana prossima mi arriverà il Galaxy S2. Ho giochicchiato con quello di un amico e mi sembra nettamente superiore a iPhone anche se visto di sfuggita.
    Non mi pare che lo schermo di SGS2 abbia nulla da invidiare al retina di Apple e come fluidità di funzionamento e velocità mi sembra molto meglio il Samsung.

    Avete comunque colto nel segno quando dite che di iPhone se ne vendono a carrettate perché "fa figo". Da una recente indagine è stato scoperto che circa il 50% degli iPhone acquistati non è MAI stato sincronizzato con il computer quindi, presumibilmente, l'utente non ci ha mai installato niente e lo usa come se fosse un 3310 con la grossa differenza che "fa figo".

    Vi posso solo dire che ai tempi dell'uscita dell'iPhone 3 c'era gente che ci chiamava ordinandolo e poi chiedendo, quasi sottovoce, "ma, mi dica, cosa è di preciso l'iPhone?" Questo giusto per darvi lo spessore di tanti di quelli che lo acquistano.

    A me piace Apple ma cerco di non essere cieco e attualmente mi pare che il SGS2 sia nettamente superiore anche a quelle che saranno le features di iOS 5 (il cui sistema di notifiche è copiato pari pari da Android).

    Non è sicuramente una questione di prezzo; con le offerte degli operatori puoi portarti a casa un iPhone 4 a 20 euro al mese. Certo Android ha il grosso vantaggio che gira anche su terminali da 100 euro e qui sta la sua fortuna in termini di diffusione. Infatti Apple, probabilmente, abbasserà il prezzo di iPhone 5 per contrastare Android.

    Android è più per gente che ci vuole smanettare. Penso che il 90% dei possessori di iPhone pensi che "root" sia una cosa che a tavola non si deve fare quindi non sarebbe minimamente interessata alle modifiche di cui parlate.

    Detto questo, sinceramente non vedo l'ora che arrivi il mio nuovo SGS2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato sinemacula per il post:

    singhstar97 (16-06-11)

  6. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E del fatto che HTC, la più grande azienda che vende terminali Android, ci abbia regalato tanti di quei problemi da fare accapponare la pelle che cosa ne pensate? Cito solo il problema più importante come gravità degli ultimi mesi, il problema del reboot del Desire, in cui HTC ha fatto veramente una figura da peracottara.
    Sollevando per un attimo la discussione dal puro confronto Android/iOS e concentrandoci su HTC/Apple cosa potreste inventarvi? Non vi è il minimo dubbio che in confronto alle aziende che vendono Android Apple appaia l'azienda più seria che abbia mai visto la luce sul nostro pianeta.
    In una corsa automobilistica non conta solo il pilota, ma anche la macchina e forse pure di più! Quindi, se anche il confronto tra i due "piloti" Android/iOS può chiudersi alla pari, è chiaro che, nostro malgrado, il confronto tra le "case automobillistiche" Apple/Altre lo vince Apple a MANI BASSE!

  7. #75
    Baby Droid L'avatar di sinemacula


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nessuno mette in dubbio che Apple sia un'azienda seria, cosa che anche a me interessa in modo peculiare, ma alla fine dei conti è il prodotto che fa la differenza. Non conosco HTC se non perché ne ho sentito parlare e ho visto qualche prodotto, ma non puoi certo confrontarla con Apple...

  8. #76
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    l'unico aversario di Apple ,secondo me , é la samsung. Credo sia l'unica a potergli tener testa. Pensavo che anche htc fosse seria, ma pochi giorni fa ha fatto vedere la sua vera faccia: non se ne frega un cazzo di noi.
    Per ora l'sgs, oltre i nexus, rimane il device piú aggiornato e forse potrebbe ricevere anche icecream. La samsung sta migliorando in un modo incredibile e il prossimo device che acquisteró sará sicuramente l'sgs2 e lo prenderó ad occhi chiusi!

  9. #77
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RainbowZ Visualizza il messaggio
    l'unico aversario di Apple ,secondo me , é la samsung. Credo sia l'unica a potergli tener testa. Pensavo che anche htc fosse seria, ma pochi giorni fa ha fatto vedere la sua vera faccia: non se ne frega un cazzo di noi.
    Per ora l'sgs, oltre i nexus, rimane il device piú aggiornato e forse potrebbe ricevere anche icecream. La samsung sta migliorando in un modo incredibile e il prossimo device che acquisteró sará sicuramente l'sgs2 e lo prenderó ad occhi chiusi!
    Io a prescindere da tutto non trovo così poco seria l'htc... Ogni volta che ha promesso un aggiornamento l'ha sempre implementato.... Icecream sul gs? Non credo che arriverà mai... Sicuramente samsung fa ottimi smartphone, ma almeno io preferirei il sensation al gs2...

    Inviato dal mio DHD tramite Tapatalk

  10. #78
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    353
    Smartphone
    SGSII

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Io semplicemente li faccio parlare... poi tiro fuori il mio galaxy tab e li faccio giocherellare ... poi giocherellano con iphonnee e non riescono a beccare le icone perche sono troppo piccole ... hi hi hi

  11. #79
    Androidiano L'avatar di raptor1988


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    HTC One X, Xperia Z1 Compact,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mungello860 Visualizza il messaggio
    Io a prescindere da tutto non trovo così poco seria l'htc... Ogni volta che ha promesso un aggiornamento l'ha sempre implementato.... Icecream sul gs? Non credo che arriverà mai... Sicuramente samsung fa ottimi smartphone, ma almeno io preferirei il sensation al gs2...

    Inviato dal mio DHD tramite Tapatalk
    Quoto.
    Inoltre samsung non fa altro che costruire telefoni simili all'iphone ( peccato , perché al livello hardware ci siamo !),mi sarebbe piaciuta se facessero prova di un po di creatività. Certamente quelle scoche di plastica sono da dimenticare( o almeno la fanno volata). Il menu idem( assomiglia troppo all'interfaccia di iOS).
    Mentre Htc è da promuovere con la sense oltre alle scocche in allumino unibody. Poi la sua personalizzazione di android anche se un pochino pesante migliora veramente l?esperienza utente.
    Seguo mungello: Sensation o niente! ( o magari il suo successore.:-) )


    Inviato dal mio E15i usando Tapatalk

  12. #80
    Sho
    Sho non è in linea
    Androidiano L'avatar di Sho


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Ancona
    Messaggi
    95
    Smartphone
    lg optimus one

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Tutti i discorsi che avete fatto sono giusti e li condivido quasi completamente.
    Però guarderei anche il rovescio della medaglia. Ci sono tantissime persone, soprattutto adolescenti, che non potendo permettersi un Iphone comprano uno smartphone android e la prima cosa che fanno è cominciare a cercare app "simil-iphone",addirittura molti amici di mio cugino che sono quindicenni mi hanno chiesto come mettere un tema stile iphone nel loro android. Con questo voglio dire che dobbiamo ringraziare google che rende possibile avere android indistintamente da quanti soldi si hanno nel conto corrente, ma che le vendite di android che sono in continuo aumento sono anche nate dalla voglia di chi non può spendere tanto di simulare l'iphone. Android vende molti più device entry-level o di fascia media rispetto a quelli top di gamma, credo però che molti che si avvicinino ad android lo facciano per emulare l'iphone che non possono permettersi.
    Con questo resto dell'idea che come sistema operativo Android sia nettamente superiore
    Lg Optimus One Rom CM7
    Ex Samsung Galaxy Ace
    Ex Htc Legend

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Sho per il post:

    singhstar97 (19-06-11)

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy