CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Spostare la cartella Music su SD può creare problemi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Spostare la cartella Music su SD può creare problemi?

    Salve. Ho spostato la cartella Music sulla SD, ma non so se è una cosa giusta, forse avrei dovuto creare una cartella musica sulla SD e poi spostare i brani e lasciare la cartella Music dov'era. Pensate che questo può provocare problemi ai programmi o ad Android quando vanno a cercarla?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Tranquillo, non provoca nessun danno, questo perché "Music" è semplicemente una cartella creata di default, ma non è la cartella in cui il lettore musicale va a pescare i file mp3, questo il lettore lo fa in tutta la memoria interna + tutta la sd (figurati che su un vecchio Nokia, la musica la mettevo nella cartella "Attachments", che con "Music" c'entrava un fico secco! :-)). Il peggio che può capitare è che il telefono ri-crei la cartella automaticamente (come quando elimini la cartella "WhatsApp")

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Rese per il post:

    utenteluca (23-07-16)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io avevo fatto la stessa cosa tempo fa e non mi aveva mai dato problemi. Solo che oggi volevo ascoltare la musica e all'improvviso non ho più trovato nulla, la cartella era vuota. L'ultima volta che l'ho ascoltata - l'altroieri - non c'era nessun problema e nel frattempo non ho toccato nulla. Ora invece quando apro la cartella mi dice "nessun brano". Però se controllo la SD dalla gestione della memoria i file compaiono ancora tutti. Qualcuno saprebbe spiegarmi cosa potrebbe essere successo e come si può risolvere?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy