CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Guerra tra Samsung e cliente/consumatore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Alias89


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Guerra tra Samsung e cliente/consumatore

    Vi va di farmi compagnia in questa avventura?
    Ho deciso di "imporre" i miei diritti di consumatore perché, troppo spesso, grossi marchi come, in questo caso, Samsung... abusano del loro potere, pensando che le loro politiche siano leggi inopinabili.

    Se dovessi riuscire a vincere questa guerra(e sono pronto ad utilizzare anche le vie legali) la mia esperienza potrebbe servire a molti altri utenti che si trovano nella mia stessa situazione e, magari per tempo, o per scarsa conoscenza delle leggi o, a volte, una limitata conoscenza della lingua italiana, o perché non sanno a chi rivolgersi e spesso per tutti questi motivi insieme, decidono di lasciar perdere e pagare di tasca.

    In breve: il mio Galaxy Note 4 soffre del famoso Burn In che colpisce i display Amoled. Monto una Rom customizzata e quindi ho il knox 0x1.

    Di seguito vi copierò/incollerò quello che ci diciamo con Samsung e, se necessario, con gli avvocati...
    Buon divertimento



    Lunedì 8 Agosto 2016
    Spoiler:



    Venerdì 12 Agosto 2016
    Spoiler:
    Ultima modifica di Alias89; 13-08-16 alle 00:47

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    E' ancora possibile un unwipe ai dati di fabbrica?
    Nel qual caso, saresti in bolla.
    Qualsiasi associazione di consumatori gestirebbe la cosa con il venditore del terminale.
    A maggior ragione se esiste il "famoso Burn In che colpisce i display Amoled".

    In Italia, ovviamente, venditore, non il produttore!

    Per quanto leggo, Samsung non supporta dispositivi moddati.
    O hai parecchia pecunia, ed un fratello avvocato, o lascerei perdere.
    Ciao.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Alias89


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Che "Samsung non supporta dispositivi moddati" non è scritto da nessuna parte, neanche sui loro libricini della garanzia.

    In ogni caso, Samsung, pubblicizza i suoi "top di gamma" con una garanzia exclusive che il rivenditore non può dare. Perciò, è Samsung che deve darmi il servizio promesso... (o comunque io è su questo che voglio battermi).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy