CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 108
Discussione:

Effetti negativi delle onde elettromagnetiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Interessante..

    Ora mi piacerebbe capire che cosa è e a che cosa serve un campo elettromagnetico.

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Il campo elettromagnetico é un luogo in cui le onde elettromagnetiche generate da qualche dispositivo sono molto presenti e interagiscono malamente con noi e con la nostra salute.. Oramai serve per un sacco di cose purtroppo.. ma tante anzi troppe sono esasperate, sino a sfondare nell'inutile e pure nel davvero pericoloso... ma purtroppo é anche moolto moolto moolto redditizio!!! Poi ti interrogo..

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di gion65; 10-11-18 alle 20:32
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  4. #53
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quiz: fa più male una rete wifi locale domestica classica (ovvero un router wifi), oppure la semplice rete elettrica domestica a 50hz?

  5. #54
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Dove vuoi arrivare stavolta.. ? a dire che tanto siamo circondati e quindi é inutile preoccuparsi.. ?! o ancora peggio che se siamo ancora vivi accedendo gli elettrodomestici, allora non sono così nocive..? Almeno così mi pare di leggere tra le tue righe.. Perché in questo caso sappi che non é assolutamente così.. Perché se accendo le luci o il frigo a casa mia, non sto male, o perlomeno non percepisco un malessere.. , mentre se accendo il microonde o sto vicino ad un wi fi o Bluetooth o GPS o anche un televisore ecc ecc che trasmettono o ricevono onde elettromagnetiche a gogò, io sto male.. (però ad esempio per capire se anche gli elettrodomestici comuni danno problemi ti posso dire che se pulendo casa, respiro la polvere depositata vicino un televisore, devo poi risciacquare per bene la bocca perché la sento pizzicare..) Chiaramente io sono molto sensibile a queste onde, ma questo non vuol dire che a Voi facciano bene, invece..
    Aggiungo per dovere.. Quante poche speranze ci sono per questo mondo..! vi porto questo esempio... Sono anni che aiuto persone nei forum e vengo aiutato, e per ogni aiuto che ho chiesto o intervento che ha interessato o comunque messo una pulce nell'orecchio, ho sempre ringraziato.. , cosa che fanno anche gli altri, ma perlopiù quando si tratta di smanettamenti, cavoleggiamenti o addirittura per sostenersi a pelle.. mentre per consigli o per risposte a domande scomode sulla pericolosità di questi dispositivi, non solo non ringrazia nessuno quasi mai, ma manco ti salutano.. Sapete perché passo lunghi periodi senza scrivere nei Forum.. oltre che per disintossicarmi dalle radiazioni..? Per non diventare insensibile e a volte sbroccando, anche maleducato..( e detesto essere maleducato!) Le parole hanno un grande peso, che siano dette o rimarchevolmente non dette.. , perchè forniscono esempi che rimangono ed educano, oppure come sempre sempre più spesso purtroppo accade: diseducano.. 👋
    Ultima modifica di gion65; 11-11-18 alle 15:33
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  6. #55
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Non voglio sommare altri elementi nel tuo caso, ma ti suggerisco di informarti meglio sulla nocività del campo magnetico indotto da un normale impianto elettrico di qualunque casa.
    Non mi riferisco ai normali elettrodomestici (anche a quelli ovviamente), ma alla linea elettrica vera e propria che passa all'interno delle pareti.
    Insomma, difficile evitare certe situazioni, certo vivendo in cima a una montagna, senza energia elettrica, wifi e altro, in modo sano, in mezzo alla natura e all'aria pura, sicuramente sì, da questo punto di vista un grosso giovamento nel complesso lo avresti.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:


  8. #56
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Vi piace la filosofia e l'utopia, che apprezzo (ma sino ad un certo punto..) io invece preferisco cercare delle soluzioni.. e per quanto riguarda quello che mi fa particolarmente male e su cui con le mie possibilità limitate posso accorgermene o agire lo faccio.. Mi ci hanno messo in questa situazione... mica l'ho scelta io..! Ti garantisco e Giuro che se potessi tornare indietro di 150 anni, sceglierei un altra vita.. Adesso non puoi!!! ti bombarda il vicino (un medico di 70 anni) ti bombarda l'impianto elettrico, ti bombardano al posto di lavoro e ti bombardano la speranza (anziché bombardare chi ci sta annientando socialmente e fisicamente) anche chi potrebbe capire un po meglio il contesto.. Dove vuoi andare se non sei ricco e senza salute.. ?! Da nessuna parte..! ma almeno cerchi di fare e sensibilizzare chi può più di Te e che magari ha pure da perderci più di Te.. (io ho 53 anni poca salute e non ho Figli..)

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  9. #57
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Ancora non ci hai azzeccato sul significato del termine Filosofia e cosa questi comporti nello sviluppo del genere umano, ma va bene lo stesso.

    Se può esserti di rincuoro, queste (e tante altre) cose, già le studiavo con particolare dovizia e curiosità, alla tenera età dei 20 o giù di li.

    È giusto informare, è giusto sensibilizzare, è giusto far presente.

    L' utopia, come non luogo dell' attuabile, sarebbe invece meta interessante per i meritocratici.

    Se vogliamo fare un esempio veloce e lampante, in passato era "utopico" anche il pensare di volare, oggi abbiamo gli aerei di linea.

    Onde per cui, chi utilizza impropriamente il termine, o è piccolo nelle sue vedute, oppure ha già il suo inferno su questa terra.

    Hai link seri, veri e attendibili?

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fracarro per il post:

    Anna (11-11-18),Gege98 (11-11-18)

  11. #58
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Azzeccare o catalogare i vostri voli pindarici é difficile quanto inutile e pure noioso.. Personalmente I link non mi servono..(mi pare di averlo già spiegato.. a uno dei tuoi avatar..) e credo che tu abbia abbastanza risorse per cercarli.. Quanti anni hai Fracarro.. ? per curiosità.. Perché rileggendo ora il tuo nuovo inutile messaggio mi pare che di piccolo tu abbia molte cose.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di gion65; 12-11-18 alle 12:15
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  12. #59
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Azzeccare o catalogare i vostri voli pindarici é difficile quanto inutile e pure noioso.. Personalmente I link non mi servono..(mi pare di averlo già spiegato.. a uno dei tuoi avatar..) e credo che tu abbia abbastanza risorse per cercarli.. Quanti anni hai Fracarro.. ? per curiosità.. Perché rileggendo ora il tuo nuovo inutile messaggio mi pare che di piccolo tu abbia molte cose.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    STOLTO!

    Non hai capito niente, di quello che volevo dire.

    Continua pure la tua guerra personale.

  13. #60
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Forse non rileggi quello che scrivi caro Amico.. Ti consiglio (come faccio sempre io, quando si tratta di dare consigli o imput..) di rileggere bene.. sia quello che mi chiedono che quello che rispondo.. Io sono Felice di mettere le mie sofferenze e la mia esperienza a disposizione della collettività (con notizie anche personali che preferirei per pudore, mantenere.. , ma visto il problema serio, non lo faccio..) ma non di farmi giudicare da qualcuno che non mi conosce assolutamente e che degli effetti negativi delle onde elettromagnetiche non gli frega molto, in fin dei conti.. (un altra delle cose piccole per cui ti sei sentito offeso.. probabilmente a torto.. ).
    Non ti offendere e non pensare che tutto quello che trovi in giro scritto da scienziati sia corretto.. ci sono gli interessi economici prima. Non essendo la 380 o la 220 ci vorrà un po' per friggerci l'esistenza, ma anche l'acqua cheta distrugge i ponti.. Allora perché se ci sono già sentenze, persone che ne percepiscono l'invasivita e sempre più spesso un abuso delle stesse, vuoi andare a pensare che sia solo mio l'inferno..? Non togliere o sminuire informazioni di prima mano Vere.. a chi potrebbero essere utili e magari risparmiare un cancro a suo Figlio o a se stesso..

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy