CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Smartphone di importazione...cosa fare??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smartphone di importazione...cosa fare??

    Salve a tutti ragazzi, non so se ho scritto nella sezione giusta ma vorrei delle info riguardo ad un eventuale acquisto di smartphone d'importazione.
    Premetto che non sono molto esperto di modding (anzi, non ne so quasi nulla) ho sempre acquistato terminali in negozi specializzati e non ho mai modificato nulla a livello di ROM o altro...
    Ora però stavo valutando l'acquisto di un nuovo telefono e sono molto tentato da qualche smartphone cinese (Xiaomi, Oneplus, Meizu, Nubia ecc.ecc.).
    Leggendo però fra i vari thread non ho ben capito le differenze fra acquisto da rivenditori italiani o acquisto direttamente dal mercato cinese.
    In quali casi posso evitare di "modificare" il telefono e usarlo così come mi arriva (con lingua italiana naturalmente)??
    Quali sono invece i terminali semplici da "moddare" per renderli uguali a quelli italiani (senza entrare nello specifico...mi basta sapere magari le marche)??
    Dove posso trovare eventualmente delle guide SEMPLICI per eventuali cambi di ROM o altro??
    Insomma avrei bisogno di un'infarinatura generale...mi potete aiutare per favore??

    Grazie a tutti.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy