CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

youtube app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    youtube app

    ciao,perchè quando clicco sul link di un video,lo vedo apparire su opera mini e poi viene riprodotto dall'app e non via web. come mai ?






    Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Semplicemente perché stai utilizzando Opera Mini in "modalità estrema". Per vedere i video di YouTube direttamente da Opera Mini devi disattivare la "modalità estrema". Disattivando la "modalità estrema" Opera Mini non comprime i dati mobili e le pagine Web verranno visualizzate in modalità mobile come con il browser di default per esempio. Anche disattivando la "modalità estrema" c'è comunque l'opzione "accelerazione video" che consente di risparmiare dati mobili. C'è anche l'ordine per risparmiare dati in Wi-Fi. Ti suggerisco di fare delle prove.

    Ciao.

    Inviato dal mio Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie ! Mi spieghi come si fa a disattivare la modalità estrema ? Sono ignorante in materia. Grazie


    Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App

  5. #4
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Apri Opera Mini poi "Menu>Risparmio dati" dove troverai tutte le opzioni elencate nel mio precedente post.

    Inviato dal mio Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie,ha funzionato,sei geniale. Una domanda : attivando o disattivando la modalità estrema compaiono due pagine diverse a seconda dell'opzione. Ma quindi è previsto che ci siano due visualizzazioni diverse ?


    Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App

  7. #6
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Esatto, come spiegato nel mio primo post, con "modalità estrema" attiva vengono visualizzate le pagine Web in "modalità compressione dati mobili" di Opera Mini; mentre con "modalità estrema" disattivata vengono visualizzate le pagine Web in "modalità mobile" senza "compressione dati mobili" e, le pagine Web verranno visualizzate in "modalità mobile" come per esempio su Chrome oppure sul browser di default. Ovviamente senza "modalità estrema" attiva si consumano più "dati mobili" della nostra promozione. Alcune pagine Web visitate con Opera Mini in "modalità estrema" potrebbero vedersi male, in questo caso basta disattivare la "modalità estrema". Ultima cosa, la compressione dati mobili che viene attivata dalla "modalità estrema" ci fa risparmiare dati mobili ma, allo stesso tempo non comprende protocollo protetto https, quindi è meno sicuro navigare con "modalità estrema" attiva. Di conseguenza, mai visitare siti di banca/posta con la "modalità estrema" attiva 😉.

    Inviato dal mio Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ma attivando la modalità estrema mi appare una pagina diversa rispetto a quella che mi appare in modalità non estrema. Questo vuol dire che il server ha pronte due pagine,una con modalità estrema e l'altra senza modalità estrema ?


    Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App

  9. #8
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Scusa forse non ci capiamo, credo che nel mio precedente post ho descritto ampiamente che, le pagine Web cambiano tra "modalità estrema" attivata e disattivata proprio come hai notato tu stesso. Questo, ripeto, per via della "compressione dati mobili". Ovviamente si, sono due server diversi, o meglio di diverso c'è il server apposito di Opera Mini in "modalità estrema".

    Fai una cosa, leggi il mio Thread riguardo proprio Opera Mini dove ci sono molte informazioni interessanti che non si trovano sul Web: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7158642

    Ciao.

    Inviato dal mio Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok !!! Dopo aver creato un account google,ho visto che sono già autenticato con lo stesso account su youtube,whatsapp,etc. Come mai trovo lo stesso account unificato in tutti i servizi google? E se voglio uscire da questo account posso ? Posso uscire dall'account google inizialmente creato ?

    Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App

  11. #10
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Cosa ci azzecca questa domanda con Opera Mini??? Sei completamente OT. Tra l'altro, chiunque sa come funziona un account Google almeno nei servizi basilari sullo Smartphone. La tua sembra più una domanda da "trollatore" come spiego alla fine di questo post.

    Poi, giusto per cortesia a chi legge questo Thread rispondo alla tua domanda: semplicemente perché creando/inserendo un account Google nel tuo Smartphone tutte le applicazioni tipo: WhatsApp, YouTube etc, utilizzeranno lo stesso account Google registrato. Lo stesso account Google registra il tuo Smartphone e le attività delle tue applicazione che hanno accesso ai servizi Google tipo YouTube che utilizza solo account Google, Maps per via delle posizioni, WhatsApp per via del backup di Google Drive etc. In qualsiasi momento si può rimuovere il dispositivo associato all'account Google, in qualsiasi momento si può rimuovere l'account Google dallo Smartphone e successivamente utilizzare un altro account Google.

    Detto questo, non ho più intenzione di rispondere alle tue domande, forse perché sei un "allegro trollatore" come sospettato a suo tempo dal buon moderatore @paolov nel tuo seguente Thread poi chiuso da @NiloGlock ... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7702618

    Ciao e buon proseguimento!!!





    Inviato dal mio Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Malaya per il post:

    motoralbi (24-11-16),NiloGlock (13-11-16),paolov (13-11-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy