Chiedo scusa agli amministratori per questo mio primo intervento senza presentazione. Sono stato anche io truffato due giorni fà da un tipo che si spaccia per un altra persona , totalmente ignara e parlando con lui poca fà al telefono dispiaciuta per quel che gli sta succedendo.
Scrivo qui perchè scrivendo su google " samsung galaxi 2 truffato" mi è uscito questo post e spero che altri possano leggere questo post prima di farsi ammaliare ( datemi anche degl co****** senza problemi) dall'acquisto di un samsung galaxy 2 al prezzo di 300/350 euro che il tipo sta facendo passare su subito e su ebay annunci in questi giorni. E' una persona molto astuta che accetta ( a parole ) anche lo scambio a mano senza che poi si presenti. Usa una carta d'identità e un codice fiscale rubato non si sa come ( anche se oggi credo sia davvero facile) di un altra persona e come metodo di pagamento usa la ricarica lottomaticard. Quindi occhio a un certo Marco ( il cognome lo dirò solo se qualche amministratore acconsente) che vende samsung galaxy 2 a cifre ridicole. Ad oggi , parlando con il vero Marco ne ha fatti una decina e dopo la sua denuncia alle forze dell'ordine mi diceva che non si è fatto ancora nulla per stanarlo.
Spero che qualcuno più furbo del sottoscritto possa leggere questo forum prima di acquisti incauti con una persona molto furba.
Saluti.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
, il numero di telefono è associato ad una persona, ad un luogo fisico e può essere cercato molte volte sul sito delle pagine bianche per avere corrispondenza.
.