CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
Discussione:

mi hanno truffato su kijiji mi date qualche info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io spero che sia così ma non ne sono troppo convinto, intanto ho dato l'addio ai miei soldi...

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quelli mi dispiace ma molto difficilmente li rivedrai.

    Sent from my LG-P500 using Tapatalk

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Non so quanto ti hanno fregato di preciso, ma non ti aspettare che per anche 1000€ la postale si mette a lavorare per ridarteli in settimana ...

    Viviamo in Italia, dove ci sono fior fiori di evasori fiscali ... che si fottono molti più soldi di così.

    Tra laltro, tu con 2/300€ in meno puoi campare, c'è gente che viene messa sul lastrico ... fai la denuncia, collabora più che puoi, non ti stressare, che nel giro di qualche mese puoi rivedere i tuoi soldi.

    Io capisco la tua rabbia, ma renditi conto che ci sono padri di famiglia che non vedono soldi perchè i presidenti delle loro società se ne vanno in sud america, anziani che gli fottono tutto quello che hanno, gente a cui viene rubato tutto quello che avevano risparmato, finti disabili, parenti di defunti che ritirano ancora la pensione,, ragionieri disonesti e chi più ne ha più ne metta. Il tuo caso è come un graffio confrontato ad un colpo di pistola ...

    Fai quello che ti dicono in commissariato ... e fidati della polizia postale.
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  5. #34
    Mirko86
    Guest
    Predefinito

    Io dico solo non fidatevi mai...neanke della vostra ombra...su internet non bisogna mai comprare se non da negozi e poi e poi perke io non mi fido neanke di quelli, quando ce l'occasione ce sempre la fregatura quindi okkio e la prossima volta non fidarti.

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Mazza come sei apocalittico ... io ho sempre fatto affaroni su internet ... ne elenco qualcuno:

    -Nintendo DS lite versione limitata (Nera e Blu Micalizzato) + R4 originale + SD da 2GB + custodia + pellicole Brando + pennini speciali a testa grossa con sopra alcuni personaggi + custodia e altri ammenicoli ... 140€ se non ricordo male, quando la NDS era ancora a 200€ di listino ... senza considerare almeno almeno 50€ di accessori ...

    -Nokia E75 ... comprato a 200€ appena uscito, quando ne costava quasi 400 (379 mi pare ...)

    -HTC magic 32A di 10 mesi ... scambiato alla pari con l'E75 circa 12 mesi dopo l'acquisto, affare mio perchè e75 perdeva valore a ogni mio respiro ... e stavo per fare una ca@@ata prendendo Xperia X1 ... meno male che sono stato lungimirante XD.

    -Pavilion DV6 3019sl ... pagato 420€ spedito in 3 giorni da negozio fisico di Roma ... affarone visto che sotto casa costava un botto di più.

    -Acer Liquid E nero, di fine febbraio 2011 (comprato 10/15 gg fa ), con supergaranzia di euronics per 3 anni ... prezzo ... 148€ compresa spedizione in 24h.

    -Alfanetwork AWUS036H NUOVA DI PACCA ... 19€ spedita ... se la comprassi in un negozio ne vogliono 33€ + SS ...

    Mai avuti problemi ne con le vendite ne con gli acquisti, basta solo essere precisi e rinunciare se non si è sicuri ... la troppa disinvoltura fa prendere le peggiori fregature !!!
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  7. #36
    Mirko86
    Guest
    Predefinito

    Be meglio x te allora...io su internet ho comprato solo una volta da un negozio le squalo della nike un 42 avevo kiesto e mi e arrivato un 46 poi le ho rivendute per fortuna e da allora stop aquisti in internet x me pero se voi fate affare bene sono contento x voi.

  8. #37
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Anche io su internet ho fatto acquisti interessanti.
    Però sempre controllato prima da chi compravo.
    Dico che preferisco spendere 10-20 euro in più e prendere una cosa un pò più sicura.
    Es: il mio spica avevo trovato uno che me lo vendeva a 160€ + ss da non mi ricordo dove.
    Voleva postemmerda...
    Poi da un negozio invece, me lo hanno fatto pagare 180€ + ss. Il negozio però mi ha fatto pagare con paypal e mi ha mandato ancora prima di avere il telefono una fattura telematica.
    Il mio portatile invece di pagarlo 1200 € da un negozio, me lo son comprato su eprice a 800.
    Poi per dire, ogni tanto girare anche per negozi non fa male. Io il mio wave l'ho preso a 200 euro un anno fa (sfruttando uno sconto della wind).
    Però in giro l'ho trovato poco tempo fa a 180 euro.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    profonda sfiducia nella polizia postale, truffato su ebay da un utente che sembrava affidabile (foto reali con nickname, feedback positivi), pagato con postepay e truffato... sono poi riuscito ad avere tutti i suoi dati veritieri e ho fatto la denuncia, peccato che dopo quasi un anno ancora niente...

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io mi sono sempre trovato bene negli acquisti su internet, tutti i miei cellulari li ho presi li, un macbook l'ho acquistato su internet ma purtroppo c'è sempre gente pronta a fregarti e comunque il prezzo era in linea con il mercato non era un'occasione e non ho pensato alla fregatura...

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy