CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Sono un bel pò amareggiata.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Galaxy S I900

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Sono un bel pò amareggiata.

    Ciao Androidiani,
    sono da poco in questo forum e non e' che cominci proprio bene...
    Sono o meglio ero possessore di un Galaxy S, che mi è stato sottratto sabato pomeriggio in modo alquanto sconosciuto. Senza che me ne rendessi nemmeno conto, calcolando la morbosa ossessione che ho nell'averlo sempre sott'occhio.
    Insomma, una bella doccia gelida che non riesco a mandare giu in nessun modo.
    Innanzittutto per il gesto che mi rammarrica molto. Essere privata di una cosa mia mi manda in bestia. Soprattutto se questa cosa e' un galaxy S costato tanto, tanto voluto e avuto con sacrifici.
    Ora... Sul mio smartphone avevo preventivamente attivato il MOBILE TRACKER. Correttamente, senza ombra di dubbio.
    Ma sono passati due giorni e il presunto ladro non ha intenzione di cambiare sim per far recapitare questi tanto attesi sms alle persone che avevo specificato.
    Mi stanno assalendo dubbi su dubbi.
    Il mio telefono non aveva attivo il gps al momento dell accaduto. Non dovrebbe voler dire nulla, ma volevo conferme: L'SMS PARTE UGUALMENTE ANCHE SENZA IL GPS ATTIVO?
    Sono in attesa che questo farabutto faccia questa mossa falsa per riavere il mio telefono indietro. E ora posso solo che condividere il mio sfogo con voi.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Credo (se qualcuno ne sa di piu' di me e' pregato di intervenire nel discorso) che se chi te l'ha fregato e' un minimo pratico di android sappia che con pochi semplici passi il programma da te installato per segnalare la posizione si possa facilmente cancellare...
    Mi dispiace moltissimo per te...
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

    Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

    Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

  4. Il seguente Utente ha ringraziato theanswer per il post:

    Alifragili (20-06-11)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di lore86


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Intanto blocca la sim, così sarà costretto a cambiare scheda!

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Galaxy S I900

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per la risposta comunque
    Guarda, io so che con il mobile tracker (mi sono, o perlomeno ho cercato in questi giorni di farmi una cultura a riguardo) SI RISALE AL NUMERO DELLA SIM INSERITA che viene inviato assieme al mio numero IMEI. Per la localizzazione so che non si può far nulla poichè non avevo installato alcun programma che permettesse il rilevamento in caso di furto (disgraziata che sono!!!). Stanno passando i giorni ma io VOGLIO CREDERE FERMAMENTE CHE IL BAST.....O NON SIA IN GRADO DI ANNULLARE IL MOBILE TRACKER.

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Galaxy S I900

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lore86 Visualizza il messaggio
    Intanto blocca la sim, così sarà costretto a cambiare scheda!
    gia fatto!!! due ore dopo il furto ho blocato la sim e mi sono riappropriata del mio numero.
    Ma sto aspettando speranzosa prima di bloccare definitivamente anche l'IMEI...

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di lore86


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alifragili Visualizza il messaggio
    gia fatto!!! due ore dopo il furto ho blocato la sim e mi sono riappropriata del mio numero.
    Ma sto aspettando speranzosa prima di bloccare definitivamente anche l'IMEI...
    Probabilmente starà cercando di rivenderlo su ebay e anche se non fosse in grado di cancellare il mobile tracker, ci andrà di mezzo un poveretto che non centra nulla e ha solo fatto un acquisto incauto...

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Galaxy S I900

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lore86 Visualizza il messaggio
    Probabilmente starà cercando di rivenderlo su ebay e anche se non fosse in grado di cancellare il mobile tracker, ci andrà di mezzo un poveretto che non centra nulla e ha solo fatto un acquisto incauto...
    Questo è un problema che mi sono posta anche io.
    E ne ho parlato ai carabinieri, ma mi hanno detto che qualora avvenisse una cosa del genere, il poveretto acquirente in questione sarebbe in ogni caso denunciato per ricettazione. (anche se, mi ha anche detto che spesso e volentieri accertato che l'acquirente non ha nulla a che vedere con la sottrazione del cellulare queste cose nel tempo cadono impunite..e mi puo stare pure bene se fosse così.) IO rivorrei solo il mio cellulare...me ne sto facendo una malattia ragazzi.

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di romano86


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,153

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 245 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace per quanto ti è successo.
    Io uso Cerberus, ma spero di non averne mai bisogno.

    L'unico consiglio che posso darti e di fare un salto su subito.it e controllare qualche annuncio di cui non si parla di scontrino o il utto senza scatola..roba del genere...ma sinceramente, dubito che riuscirai a riaverlo...purtroppo!!!

    Spero che risolva in qualche maniera!!!

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Galaxy S I900

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi oggi mi hanno convocato i carabinieri per dirmi che hanno intenzione domani di richiedere alla procura il tracciato del mio telefono tramite l'IMEI poichè il mobile tracker non ha avuto riscontri ancora....

    Quindi sostanzialmente cosa sono in grado di fare con l'IMEI?vederne la posizione o cosa? qualcuno può spiegarmelo?

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    come dissi anche precedentemente purtroppo se il tipo è un po' più di un marocchino della stazione che lo ha visto come al servizio delle iene (-_-) cercherà su internet o già sa cosa serve... o meglio ancora avrà un ricettatore che ci penserà lui a pulirlo... insomma al giorno d'oggi i ladruncoli usano internet .-.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy