CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Super internet 3 - Galaxy TAB... conviene ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Super internet 3 - Galaxy TAB... conviene ?

    Salve ragazzi, creo un nuovo thread perchè non ho trovato nulla di specifico su google (non solo sul forum); vi espongo in due righe la mia situazione.
    Ho il galaxy tab, che utilizzo prevalentemente a casa mia, a casa della mia ragazza ed all' università (tutti luoghi dove ho la copertura wifi); ho una scheda wind con mega 50 ore, ma devo dire che non arrivo assolutamente a consumarle, anche perchè come avrete capito , le operazioni piu lunghe e pesanti ho sempre modo di farle quando sotto connesso in wireless....ora vi chiedo: credete che potrei trovarmi bene con la super internet 3? 5 euro al mese(quasi la meta di quello che spendo inutilmente ora, cioè 9€!) con il limite di 100mb giornalieri.
    Si tratterebbe di usare la connessione 3hg come salvagente, quando non becco un wifi, per consultare/scrivere qualche mail, un giretto su facebook, magari guardare un paio di foto e al max qualche breve video su youtube (e ho anche già esagerato!), oltre che ordinaria navigazione sui siti e su google (classiche ricerche,ecc)
    vi chiedo, secondo voi i 100 mb potrebbero esser un problema, visto che il tablet dovrebbe mangiare molti piu mb di connessione rispetto ad uno smartphone?(cosi ho sempre sentito!)
    P.s. un' ultima cosa: consuma molto ascoltare la radio in streaming? se si sapreste dirmi quanto indicativamente? cioè se una volta a mese dovesse capitarmi di seguire una partita di calcio in radiocronaca....potrei?
    infine, è possibile bloccare la connessione in roaming con l' operatore 3, come si fa con l' iphone, per evitare che si connetta sotto rete tim e esaurisca tutto il credito alla velocità della luce?

    grazie mille in anticipo per le risposte
    Ultima modifica di frontista; 20-06-11 alle 09:14

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    up


    nessuno sa dirmi nulla sul connubio tablet(in generale) e tariffa super internet 3 (100 mb al giorno, 3 gb al mese)?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy