CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

assenza continuità ricezione segnale dati - android 7.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    assenza continuità ricezione segnale dati - android 7.0

    Ciao a tutti, mi scuso anticipatamente nel caso questa non sia la sezione più idonea, ma vorrei evitare di postare nell'area HTC perché credo che il mio problema non dipenda direttamente dal device, ma dal sistema operativo.
    Come da titolo, ho un HTC one m9, ha problemi con la ricezione dei dati, la sensazione è che di tanto in tanto il sistema vada per pochi secondi in stand by, o comunque non riceva.
    Esemplificando: se sono io a "stimolare" la ricezione, ad esempio effettuando una telefonata con WhatsApp, tutto funziona benissimo, anche per un'ora o più. Se il telefono è in stand by, invece, a volte funziona, a volte no. Posso ricevere una chiamata voip, o al contrario dopo una mezz'ora ricevere notifica di chiamata ricevuta persa.
    Vi posso già dire che ho già verificato dati in background e opzioni di risparmio energetico, ho usato Google a più non posso, ma ad oggi non ho trovato una soluzione.
    Consigli??
    Grazie mille per l'aiuto!
    Luca

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy