CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Quali sono i produttori che aggiornano sempre (min 2 Anni) i loro top di gamma

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Io adoro xiaomi, quindi direi sempre lei, sapendo pero diverse cose: l'interfaccia miui e famosa, bella se piace, ma completamente diversa da android stock, cosi diversa che da un terminale con android 5 ad uno con android 7 difficilmente vedi differenze a occhio... i servizi google, come su altri cinesi di importazione vanno configurati per bene per funzionare, e comunque possono dare problemi (ok google in primis,ma non solo) non avrai lo stesso supporto ufficiale lato garanzia, perche sono di importazione parallela, e inoltre se vuoi un top di gamma, o prendi un modello vecchio, oppure se lo prendi nuovo conviene aspettare che scenda di prezzo e che ottimizzino la rom, quindi xiaomi o mi5 o mi5s, oppure aspetti, sperando che il mi6 scenda, da gear sta arrivando a costare meno di 350, a quel prezzo e ottimo... altrimenti guarda altri lidi, se esce il pixel2, il primo dovrebbe scendere, come succede al one plus 3t, che adesso che e uscito il 5 sta scendendo a prezzi interessanti, ed ha il supporto modding e le caratteristiche che cerchi, oltre alla b20 in 4g che manca agli xiaomi.

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Ieri mi6 era a circa 330€ non so se e' la versione Cinese oppure int

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Il mi6 esiste solo in una versione, quando dicono versione internazionale di solito vuol dire che hanno messo la rom global, comunque il telefono e sempre lo stesso...

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    E aggiungo che cambiare le rom agli xiaomi non è un problema, è sempre e solo una questione puramente di software, i terminali non sono dotati in alcun modo di banda20 e di (purtroppo) "garanzia ufficiale Italia" ecco fatto il rapporto qualità/prezzo pressochè imbattibile. Non è un terminale da sottovalutare, la fotocamera è buona, il display è uno degli ips più belli che ci sono in circolazione, non credo però vedendo le esigenze proposte inizialmente che sia la scelta ottimale (parere personale ovviamente)

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Il mi6 esiste solo in una versione, quando dicono versione internazionale di solito vuol dire che hanno messo la rom global, comunque il telefono e sempre lo stesso...

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Lo so. Da quello che so, in tutti i telefoni cinesi il software è l'unica differenza fra la versione cinese e intern.

    Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    E aggiungo che cambiare le rom agli xiaomi non è un problema, è sempre e solo una questione puramente di software, i terminali non sono dotati in alcun modo di banda20 e di (purtroppo) "garanzia ufficiale Italia" ecco fatto il rapporto qualità/prezzo pressochè imbattibile. Non è un terminale da sottovalutare, la fotocamera è buona, il display è uno degli ips più belli che ci sono in circolazione, non credo però vedendo le esigenze proposte inizialmente che sia la scelta ottimale (parere personale ovviamente)
    Infatti, per ora sto prendendo molto in considerazione il mi mix 2 (anche se devo aspettare fino a novembre per vederlo) e il V30.
    Comunque, fino a Gennaio ne ho di tempo per valutrli bene

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy