CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Ultra Slim Mini Bluetooth Keyboard - Tastiera Bluetooth Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Arrow

    Ultra Slim Mini Bluetooth Keyboard - Tastiera Bluetooth Android

    Ciao ragazzi, ho comprato questa tastiera:



    ..qualcuno di voi saprebbe darmi informazioni utili sul suo funzionamento con dispositivi Android?

    Thank you..

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    secondo me basta accoppiare i 2 dispositivi con il BT (come si fa per un auricolare bluetooth in pratica) e una volta fatto, questa dovrebbe funzionare...non c'e' nessun manuale all'interno??xk ho visto su ebay che dovrebbero dare anche un CD e una piccola user guide...
    quanto l'hai pagata te x curiosita' ??

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    secondo me basta accoppiare i 2 dispositivi con il BT (come si fa per un auricolare bluetooth in pratica) e una volta fatto, questa dovrebbe funzionare...non c'e' nessun manuale all'interno??xk ho visto su ebay che dovrebbero dare anche un CD e una piccola user guide...
    quanto l'hai pagata te x curiosita' ??
    Pochi euro.. )
    Mi interesserebbe capire più che altro se basta accenderla per averla già collegata e selezionata nel dispositivo oppure se si deve fare qualcosa ogni volta, tipo modificare il metodo d'inserimento...o cose simili. Sarebbe utile sapere anche se può funzionare su più dispositivi associati senza richidere il paring ogni volta che la voglio usare su un dispositivo diverso dall'ultimo usato. Ho 3 android...mi servirebbe usarla con tutti, all'occorrenza.
    Cmq, ho visto dei video su youtube e sembra davvero un gran acessorio per chi scrive tanto. Spero solo funzioni...

    Nessuno ce l'ha già?

    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Pochi euro.. )
    Mi interesserebbe capire più che altro se basta accenderla per averla già collegata e selezionata nel dispositivo oppure se si deve fare qualcosa ogni volta, tipo modificare il metodo d'inserimento...o cose simili. Sarebbe utile sapere anche se può funzionare su più dispositivi associati senza richidere il paring ogni volta che la voglio usare su un dispositivo diverso dall'ultimo usato. Ho 3 android...mi servirebbe usarla con tutti, all'occorrenza.
    Cmq, ho visto dei video su youtube e sembra davvero un gran acessorio per chi scrive tanto. Spero solo funzioni...

    Nessuno ce l'ha già?

    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
    secondo me non chiede il paring con il dispoditivo ogni volta, ma solo la prima (pensoio, cosi' a logica)!!!secondo me funziona proprio cone un auricolare BT che appena accenti BT nel cell e accenti l'auricolare (e sono gia' stati accoppiati ovviamente) si connettono automaticamente in un attimo!!ma lascio la parola a chi ce l'ha o trova altro a riguardo...

    EDIT: la tastiera ha layout italiano, USA, UK, Tedesco ... ?

    --> YouTube - ‪Mini Bluetooth Keyboard for Android‬‏
    Ultima modifica di androgiallo; 22-06-11 alle 12:32

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho un galaxy s i9003.. mi servirebbe una tastiera esterna... xo ne vorrei una no mini ma una un po piu grande x collegare al galaxy.. mi servirebbe grande x prendere gli appunti all'uni. così facendo li avrei gia in formato elettronico. qualcuno potrebbe aiutarmi?
    inoltre vorrei sapere tipo se potrebbe funzionare TASTIERA BLUETOOTH CON CUSTODIA PELLE GALAXY TAB P1000! | eBay con il cellulare..
    Ultima modifica di antoniomusella; 28-08-11 alle 16:31

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, non so se interessa ancora ma io ho una Android Tv e ho la stessa identica tastiera. Posso dire che con iphone va alla grande mentre con android 2.2 mi da problemi e non si connette. In pratica provando ad accoppiare non mi da il codice da inserire dalla tastiera ma mi consiglia 0000 o 1234 da inserire da Android. Non sono riuscito a collegarla però se vi può interessare è molto comoda da usare tenendola come un pad da console e non sembra affatto la cinesata che in realtà è.

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    io ho ancora provato a scrivere con tastiere in silicone, ma non mi ci trovo proprio: bisogna fare veramente troppa forza su ogni tasto perchè prenda l'imput correttamente!!!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve. io ho appena preso una tastiera del genere. sul cd c'è l'installazione per l'applicazione su android, ma una volta installata l'applicazione mi chiede, prima di poter usare la suddetta, una registrazione dell'applicazione su internet. e dice che serve una connessione al telefono in modo che l'applicazione completi la registrazione. Tuttavia ho provato sia con la wi-fi che con la connessione dati ma una volta aperta l'applicazione mi chiede la benedetta registrazione vado per farla attuare ma mi dice non è stato possibile completare la registrazione. l'applicazione non si può usare. e non riesco così ad utilizzare la mia tastiera bluetooth qualcuno sa come fare??

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stavo cercando notizie su queste tastierine e mi è sbucato questo post, non è stato più aggiornato, ci sono novità? qualcuno che ha avuto più esperienze? Sto valutando se procurarmela, sono assai curiosa! Vorrei usarla sul mio HTC explorer

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy