CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Trasformare telefono in tracker auto...e la batteria?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    kit
    kit non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Trasformare telefono in tracker auto...e la batteria?

    Ciao!!
    ho una Opel col suo bel tracker ufficiale ma, secondo me, è la prima cosa che staccano se la rubano.
    Quindi volevo nascondere un vecchio Samunsg S3 mini da qualche parte per fare da tracker.
    Ho installato ben 5 applicazioni (la prudenza non è mai troppa) che mi inviano la posizione e hanno diverse possibilità di controllo, tutto ben collaudato.
    Il problema però sta nella batteria: se lascio l'auto al sole con il telefono in carica continua questa si riscalda troppo e va in protezione spegnendosi così perdo tutto.
    Lasciarlo senza batteria è un'alternativa ma sarebbe meglio mantenerla, in modo da garantirsi un periodo di funzionamento se viene scollegata l'alimentazione dell'auto.
    Avete quelche idea?

  2.  
  3. #2
    kit
    kit non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho risolto il problema della batteria, era colpa dell'app navitag che tiene il processore troppo occupato quindi tanto consumo e tanto calore, tolto questa ho una temperatura decente.
    Ora però vorrei sostituire questa app con un'altra che mi faccia il tracking ma non sia così onerosa di processore/batteria, consigli?

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Oramai e' diventata una sfida, ma se alla fine non riesci a risolvere trovi dei tracker appositi a prezzi molto contenuti.

  5. #4
    kit
    kit non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hai qualcuno da raccomandare?
    sfida in che senso? non se ne riesce a trovare un buono?

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kit Visualizza il messaggio
    hai qualcuno da raccomandare?
    sfida in che senso? non se ne riesce a trovare un buono?
    No, la sfida che intendevo era cercare di adattare il vecchio telefono.
    Non ho esperienze dirette e quindi consigli, ma di cinesate ce ne sono diverse a prezzi bassi e medi in funzione delle caratteristiche, ma credo che possano andare come alternative al vecchio smartphone.
    Ad esempio ho visto questa recensione youtube.com/watch?v=9Pmxh6hk5_s

    Poi dipende da quello che cerchi. Con batteria, fissi con cavo, dati o sms ecc.
    Se hai bisogno di una cosa seria o meno ... tieni comunque conto che se l'auto e' interessante, usano dei jammer e dei box schermati durante la bonifica.
    Contro chi ci sa fare non c'e' antifurto che tenga. Pensa che dalle mie parti hanno rubato i cruscotti interi di alcune bmw e mercedes, nottetempo, dal vialetto di casa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy