Originariamente inviato da
custode83
Eh, il mio non era assicurato, quindi mi rimborsano i 12 euro di s.s. e 20 euro una tantum (ma dentro c'era roba per 40 euro, non mi è andata male).
Allora, io ho chiamato e fatto il reclamo 2 giorni dopo non aver più notizie, poi dopo 3 ore mi ha richiamato una tipa chiedendomi come era fatto il pacco, colore, misure ecc perchè faceva un controllo manuale nei magazzini. Dopo 2 giorni mi richiama dicendomi che era definitivamente perso e che potevo andare alle poste a compilare il modulo per il rimborso. Mi ha anche detto che ci vogliono sui 90 giorni per rimborsare, io spero che per gli assicurati facciano prima.
A dirti la verità io sono andato anche al magazzino SDA di persona, ma non ho concluso nulla.
Ora che ci penso, una cosa curiosa: Pure il mio pacco andava in Sardegna. Non vuol dire nulla ma è l'unico pacco che mi hanno perso (e ne ho spediti più di 50 con le poste, il primo che mandavo in sardegna)