CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Possibile Smarrimento Pacco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da custode83 Visualizza il messaggio
    Eh, il mio non era assicurato, quindi mi rimborsano i 12 euro di s.s. e 20 euro una tantum (ma dentro c'era roba per 40 euro, non mi è andata male).

    Allora, io ho chiamato e fatto il reclamo 2 giorni dopo non aver più notizie, poi dopo 3 ore mi ha richiamato una tipa chiedendomi come era fatto il pacco, colore, misure ecc perchè faceva un controllo manuale nei magazzini. Dopo 2 giorni mi richiama dicendomi che era definitivamente perso e che potevo andare alle poste a compilare il modulo per il rimborso. Mi ha anche detto che ci vogliono sui 90 giorni per rimborsare, io spero che per gli assicurati facciano prima.

    A dirti la verità io sono andato anche al magazzino SDA di persona, ma non ho concluso nulla.

    Ora che ci penso, una cosa curiosa: Pure il mio pacco andava in Sardegna. Non vuol dire nulla ma è l'unico pacco che mi hanno perso (e ne ho spediti più di 50 con le poste, il primo che mandavo in sardegna)
    Non lo so, però anche io non ho mai avuto problemi... Il mio doveva andare in Sicilia chissà se è arrivato o se si è fermto prima..

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Purtroppo ancora nessuna novità

  4. #13
    Androidiano L'avatar di custode83


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Galaxy Note, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Devi solo aspettare e sperare. Io spero per te che lo trovino

  5. #14
    Androidiano L'avatar di custode83


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Galaxy Note, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IglesiasAlex Visualizza il messaggio
    Purtroppo ancora nessuna novità
    Novità????

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da custode83 Visualizza il messaggio
    Novità????
    Magari, non mi hanno ancora fatto sapere nulla.. Ho chiamato avantieri al numero verde e mi hanno detto che il reclamo è in lavorazione... Cmq Domani porto un altro reclamo compilato a mano alle poste con i vari allegati( lettera di vettura e fattura)... E poi richiamo pure..

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi oggi mi hanno finalmente contattato le poste dandomi conferma che il pacco è andato perso e che la pratica passerà all' assicurazione! Hanno detto che riceverò una letterà dove mi chiederanno la copia della documentazione necessaria per procedere al rimborso! Seperiamo bene!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy