CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Possibile Smarrimento Pacco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Possibile Smarrimento Pacco

    Salve ragazzi, scrivo perchè sono un po preoccupato... Ho spendito il mio Samsung Galaxy S2 che aveva un problema indietro per farmelo sostituire.. Il giorno giovedi 23 con postacelere1 plus assicurata ma ancora oggi non è stato ricevuto il pacco e il tracking è fermo:

    24-06-2011 18:23 LA SPEDIZIONE E' PARTITA Cagliari

    24-06-2011 15:43 SMISTATA DAL CENTRO DI MECCANIZZAZIONE POSTALE Cagliari

    23-06-2011 19:17 USCITA DALL'UFFICIO POSTALE Iglesias

    23-06-2011 18:45 ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALE Iglesias

    Ho chiamato il numero verde, e mi hanno detto che effettivamemte è in ritardo e mi hanno fatto fare il reclamo... Come mi devo comportare in caso il pacco fosse sul serio smarrito?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Hai assicurato il pacco?

    Io sono mesi che grido ai quattro venti di non spedire con le poste...
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si, ho assicurato il pacco per 600 euro... Anche se ho lo scontrino per 500 euro...

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Ok...
    Se è assicurato ti rimborsano lo scontrino...
    Meno male che ci hai pensato.
    Certo, ci sarebbe anche la parte più carina: ossia quella di farti dare uno scontrino di un iphone4 (che sicuramente è più di 500 euro) e farti rimborsare quello...
    Questo ovviamente sta però alla tua coscienza....
    Io sinceramente non so se lo farei...
    Ma sicuramente non avrei spedito con le poste.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per avere la coscienza un po meno sporca potrei sempre procurarmi uno scontrino di uno con un Samsung Galaxy s2 pagato un po di più.. Agagha ma non vorrei che poi si accorgessero!

  7. #6
    Androidiano L'avatar di custode83


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Galaxy Note, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Pacco perso, sicuramente, però dovevi subito chiamare il numero delle poste e fare un reclamo, in 3 giorni ti dicono se lo hanno perso o se è recuperabile.

    Comunque pure a me hanno perso proprio un postacelere1.

    Ah, per il rimborso campa cavallo, dovrai aspettare minimo un mese (mi sa che devi compilare un modulo scritto alle poste, informati)

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sisi, ho già chiamato ieri il numero verde e mi hanno fatto fare il reclamo... Poi alle poste di qua mi hanno dato il modulo e mi hanno detto che se entro lunedi non arriva di compilarlo e portarglielo, intanto io oggi richiamo il numero verde... Chiamare all' SDA di cagliari da dove il pacco è partito avrà utilità?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da custode83 Visualizza il messaggio
    Pacco perso, sicuramente, però dovevi subito chiamare il numero delle poste e fare un reclamo, in 3 giorni ti dicono se lo hanno perso o se è recuperabile.

    Comunque pure a me hanno perso proprio un postacelere1.

    Ah, per il rimborso campa cavallo, dovrai aspettare minimo un mese (mi sa che devi compilare un modulo scritto alle poste, informati)
    Il tuo era assicurato?? Come ti sei comportato? Io cmq ho richiamato al numero verde delle poste e mi hanno detto di avere pazienza che il reclamo viene eleborato in 24/48 ore e mi fanno sapere appena sanno qualcosa... Ho chiamato anche all' SDA di Cagliari ma ovviamente mi ha mandato al numero verde!

  10. #9
    Androidiano L'avatar di custode83


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Galaxy Note, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IglesiasAlex Visualizza il messaggio
    Il tuo era assicurato?? Come ti sei comportato? Io cmq ho richiamato al numero verde delle poste e mi hanno detto di avere pazienza che il reclamo viene eleborato in 24/48 ore e mi fanno sapere appena sanno qualcosa... Ho chiamato anche all' SDA di Cagliari ma ovviamente mi ha mandato al numero verde!
    Eh, il mio non era assicurato, quindi mi rimborsano i 12 euro di s.s. e 20 euro una tantum (ma dentro c'era roba per 40 euro, non mi è andata male).

    Allora, io ho chiamato e fatto il reclamo 2 giorni dopo non aver più notizie, poi dopo 3 ore mi ha richiamato una tipa chiedendomi come era fatto il pacco, colore, misure ecc perchè faceva un controllo manuale nei magazzini. Dopo 2 giorni mi richiama dicendomi che era definitivamente perso e che potevo andare alle poste a compilare il modulo per il rimborso. Mi ha anche detto che ci vogliono sui 90 giorni per rimborsare, io spero che per gli assicurati facciano prima.

    A dirti la verità io sono andato anche al magazzino SDA di persona, ma non ho concluso nulla.

    Ora che ci penso, una cosa curiosa: Pure il mio pacco andava in Sardegna. Non vuol dire nulla ma è l'unico pacco che mi hanno perso (e ne ho spediti più di 50 con le poste, il primo che mandavo in sardegna)
    Ultima modifica di custode83; 29-06-11 alle 10:25

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Capito, sicuramente dopo di questo SDA e i pacchi con le poste con me hanno chiuso! Penso che anche io per rivedere i soldi dovrò apsettare parecchio! E di sicuro non mi rimborseranno nemmeno l' intero importo perchè tolgono qualcosa!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy