CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

sostegno partito android contro i phone !!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sostegno partito android contro i phone !!!!

    salve a tutti possiedo un galaxy s gt i 9000 e ne vado piu che fiero.
    sostenitori di android scrivete qui sotto i pregi di un android rispetto a ios dell iphone visto che ce gente che sostiene che li phone sia migliore di un device androidi senza sapere come e cose android sembra che hanno dei pregiudizzi.
    ODIAMO APPLE!!!!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablogs Visualizza il messaggio
    hanno dei pregiudizzi.
    ODIAMO APPLE!!!!!!
    Non posso odiarlo a prescindere non avendo mai posseduto un iphone. Anzi, se non ci fosse stato iphone non ci sarebbe nemmeno tutto questo sviluppo di android.

    aggiungo faccina

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucabb Visualizza il messaggio
    Non posso odiarlo a prescindere non avendo mai posseduto un iphone. Anzi, se non ci fosse stato iphone non ci sarebbe nemmeno tutto questo sviluppo di android.

    aggiungo faccina
    hai ragione ma anche i possessori di i phone fanno la stessa cosa con androidi è vero che se non ci fosse stato iphone forse non ci sarbe stato tutto questo ma apple fin ora ha fatto solo 2 o3 device da quando è uscito e non è migliorato tanto il sistema operativo.
    comunque ho un amica che aveva un i phone 3g che ha preso ora un htc e lei ha confermato che android e meglio di ios.
    e comunque era ironico di odiarlo voglio solo sapere cosa ne pensa la gente che ha androidi come me.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablogs Visualizza il messaggio
    hai ragione ma anche i possessori di i phone fanno la stessa cosa con androidi è vero che se non ci fosse stato iphone forse non ci sarbe stato tutto questo ma apple fin ora ha fatto solo 2 o3 device da quando è uscito e non è migliorato tanto il sistema operativo.
    comunque ho un amica che aveva un i phone 3g che ha preso ora un htc e lei ha confermato che android e meglio di ios.
    e comunque era ironico di odiarlo voglio solo sapere cosa ne pensa la gente che ha androidi come me.
    Io non sono e mai sarò un fan boy. Quando sento discussioni tipo meglio questo meglio quello mi annoio a morte.
    Serio, la tua amica come mai sostiene che è meglio android rispetto a iphone? Cioè ci son cose particolari? A parte il bluetooth (che non uso) e la tendina che scende (che ora è stata introdotta su iphone) e il finto multitasking di iphone (ma un utente medio sa cosa è il multitasking?) che differenze sostanziali ci sono tra i due sistemi?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucabb Visualizza il messaggio
    Io non sono e mai sarò un fan boy. Quando sento discussioni tipo meglio questo meglio quello mi annoio a morte.
    Serio, la tua amica come mai sostiene che è meglio android rispetto a iphone? Cioè ci son cose particolari? A parte il bluetooth (che non uso) e la tendina che scende (che ora è stata introdotta su iphone) e il finto multitasking di iphone (ma un utente medio sa cosa è il multitasking?) che differenze sostanziali ci sono tra i due sistemi?
    android è piu personalizzabile e piu aperto, a differenza di ios che ha solo le applicazioni ed è giatanto se puoi cambiare lo sfondo al bloccoschermo.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi sa tanto che l'utente medio apple si fa meno pare degli androidiani...sempre a cercare modi per denigrare l'iphone....ma usate quello che vi piace e smettetela di avere questi complessi d'inferiorità...

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Ma sti tread da fanboy???
    Allucinante ahuauhauhauh
    Apple è superiore!
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Io non ho mai provato un iphone sono un felice posserore di android e poterci mettere le mani per renderlo unico è fantastico non credo che vorrò mai avere un iphone il nostro android è unico e quando i miei amici amanti di apple si tirano dalla tasta i loro iphone sono felice di tirare fuori il mio samsung personalizzato con le icone 3d di luncher pro già mi invidiano e guardano sbalorditi ahahaha

  10. Il seguente Utente ha ringraziato JohnX per il post:

    pablogs (29-06-11)

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Ma basta co sto android, finitela di fare i barboni e compratevi un telefono serio come l iphone.

  12. #10
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Mi sembra la "guerra" che si faceva anni fa : meglio Windows o Linux?

    Ogniuno ha i propri pregi e difetti.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy