CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
Discussione:

Prime impressioni dopo il passaggio da iPhone 4 a Galaxy S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sinemacula Visualizza il messaggio
    Il problema non è Apple che fa questa cosa (è un'azienda commerciale e fa solo il suo lavoro. Penso che tanti suoi concorrenti pagherebbero per riuscire a fare quello che fanno loro) ma le migliaia di dementi che ci cascano come pere e fanno i debiti per comprare l'ultimo iPhone o, ancora peggio, fanno le code dal giorno prima fuori dagli store per essere i primi a entrare. Una cosa veramente da subumani. E' proprio vero che dagli USA importiamo solo le cose peggiori...

    Lo scorso WE ho ancora una volta assistito al ragazzotto tutto tronfio che mostrava a un amico, molto più avanti con l'età di lui, il suo nuovo iPhone bianco appena acquistato. La cosa veramente patetica era che nessuno dei due si soffermava sulle caratteristiche ma solo ed esclusivamente sull'oggetto fine a sé stesso e su quanto fosse figo averlo.

    E non scherzo sulla faccenda del "soffigo perché ho l'iPhone". Leggetevi l'ultimo commento che trovate in fondo alla pagina sul nostro blog

    Perché non conviene comprare iPad 2 | Il Blog di Shift

    Sarà il mio mito per sempre quello di quel commento cioè spero che sia un commento volutamente idiota altrimenti è da internare
    Vi giuro sto rotolando
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    C'è da dire anche una cosa, le modifiche software su Apple sono illegali, mentre su android (essendo un sistema open source) no.
    ;-) W LINUX!

  4. #23
    Baby Droid L'avatar di sinemacula


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non è corretto. Fare il jailbreak non è illegale, è già ampiamente stato dibattuto e lo U.S Copyright Office ha dichiarato che non è contro le leggi sul copyright. Il fatto è che Apple finora ha sopportato, perché gli conveniva, ma probabilmente da iOS 5 renderà la vita molto più dura a chi lo vuole fare.

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    carissimo, mi dispiace dirti che io in questo forum ci sono da un bel po' di tempo, e i miei 649 messaggi gli ho usati per la maggior parte a scrivere su diverse discussioni (ho avuto per tre mesi un nexus one).
    Mi sa che tu veda in chiunque cerca di "difendere" l'iphone un fanboy, ti posso assicurare che io non lo sono perchè di smartphone ne ho provati molti e cerco sempre quello che mi soddisfa meglio degli altri (nei limiti del possibile).
    Tu mi stai dando del fanboy apple ma il primo che si dimostra fanboy qui sei tu (come altri) che appena qualcuno cerca di dire qualcosa di positivo su un device che non monti android secondo te non è da ascoltare, complimenti eh...
    Quelli che dovrebbero cambiare forum sono i fandroid come te, se non hai altre motivazioni per portare avanti una discussione costruttiva puoi anche evitare di scrivere/leggere in questo topic.

    Io poi non mi sto scaldando, ragazzi stiamo parlando di cellulari e non di squadre da tifare o chi ce l'ha più grosso, io ho un iphone 4, ma mi piace molto anche android solo che trovo giusto entrare nella discussione quando vengono affermate cose tipo il death grip (problema non riscontrato in nessun iphone 4 di amici/conoscenti, toh quanta gente fortunata...).
    Se poi odiate così tanto un pezzo di metallo come l'iphone problemi vostri, la vita va avanti.
    si ho visto che sei iscritto da molto, mentre avrai visto che io sono iscritto appena da marzo, oltretutto se hai avuto un nexus one è ovvio che frequentavamo sezioni diverse, visto che io ho un SE Xperia x10.. però io ti ho visto in soli due 3d, questo e https://www.androidiani.com/forum/an...di-iphone.html ed in entrambi stavi sempre a parlare dell'iphone, quindi è ovvio che tu mi abbia dato l'impressione del fanboy.. io non ho parlato a vanvera come hai fatto te, mentre te da cosa puoi dedurre che io sia un fandroid se è vero che questo è il mio primo messaggio che leggi? per tua informazione anche io ho un iphone 4 e ti posso garantire che il problema del death grip c'è, prova a impugnarlo abbastanza forte, appoggiando il pollice in modo da coprire i tasti volume e l'interruttore del silenzioso e noterai un calo della ricezione, ovviamente per nessun uso comune useresti quell'impugnatura, tantomeno per chiamare ed anche se ci provi, è vero che la qualità diminuisce, ma non sono mai riuscito a far cadere la linea, quindi forse non è un difetto fatale come fanno credere, però non è vero che non ci sia.. io odio i fanboy sia dell'uno, che dell'altro, ma te continui a darmi l'impressione di essere un iFan

  6. #25
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Ma piantatela di baggianare e compratevi un iphone.
    Quello sì che è un telefono non come sti caxxo di device con android...
    Già vedo il nuovo slogan:
    "Android, l'O.S. dei poveri!"

    Ci sta a pennello
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ketamine Visualizza il messaggio
    si ho visto che sei iscritto da molto, mentre avrai visto che io sono iscritto appena da marzo, oltretutto se hai avuto un nexus one è ovvio che frequentavamo sezioni diverse, visto che io ho un SE Xperia x10.. però io ti ho visto in soli due 3d, questo e https://www.androidiani.com/forum/an...di-iphone.html ed in entrambi stavi sempre a parlare dell'iphone, quindi è ovvio che tu mi abbia dato l'impressione del fanboy.. io non ho parlato a vanvera come hai fatto te, mentre te da cosa puoi dedurre che io sia un fandroid se è vero che questo è il mio primo messaggio che leggi? per tua informazione anche io ho un iphone 4 e ti posso garantire che il problema del death grip c'è, prova a impugnarlo abbastanza forte, appoggiando il pollice in modo da coprire i tasti volume e l'interruttore del silenzioso e noterai un calo della ricezione, ovviamente per nessun uso comune useresti quell'impugnatura, tantomeno per chiamare ed anche se ci provi, è vero che la qualità diminuisce, ma non sono mai riuscito a far cadere la linea, quindi forse non è un difetto fatale come fanno credere, però non è vero che non ci sia.. io odio i fanboy sia dell'uno, che dell'altro, ma te continui a darmi l'impressione di essere un iFan
    mi sa che i post miei che hai letto sono assai pochi perchè in altre discussioni ho fatto dei discorsi costruttivi sui pregi dell'uno e dell'altro OS ma tu a quanto pare vuoi vedere e leggere solo quello che ti fa più comodo del resto come tutti i fanboy che "tifano" il cellulare che hanno pagato... complimenti.
    Vai a pure a leggere tutto quello che ho scritto poi vediamo se hai il coraggio di fare certe affermazioni, io dico la verità, ho provato anche adesso a impugnare l'iphone come mi hai detto e mi è calata di una tacca, ti ringrazio, adesso non potrò più dormire la notte per questo.
    Scherzi a parte, pochi giorni fa Androidiani sul suo blog ha elencato diversi problemi "riscontrati" sul top della gamma SGS II ma sembra che alla maggior parte dei possessori di questo smartphone questi problemi siano sconosciuti, questo per dimostrarti come certe cose siano molto relative...

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    mi sa che i post miei che hai letto sono assai pochi perchè in altre discussioni ho fatto dei discorsi costruttivi sui pregi dell'uno e dell'altro OS ma tu a quanto pare vuoi vedere e leggere solo quello che ti fa più comodo del resto come tutti i fanboy che "tifano" il cellulare che hanno pagato... complimenti.
    Vai a pure a leggere tutto quello che ho scritto poi vediamo se hai il coraggio di fare certe affermazioni, io dico la verità, ho provato anche adesso a impugnare l'iphone come mi hai detto e mi è calata di una tacca, ti ringrazio, adesso non potrò più dormire la notte per questo.
    Scherzi a parte, pochi giorni fa Androidiani sul suo blog ha elencato diversi problemi "riscontrati" sul top della gamma SGS II ma sembra che alla maggior parte dei possessori di questo smartphone questi problemi siano sconosciuti, questo per dimostrarti come certe cose siano molto relative...
    beh si ammetto di non essere andato a cercare ogni tuo singolo post, infatti ho pure specificato i topic in cui ti ho trovato e tutti i commenti che ho letto erano tutti in difesa dell'iphone e come ho detto, siccome abbiamo avuto due telefoni differenti era ovvio che stavamo ognuno nella sezione dedicata al propio device, ergo non posso aver visto i tuoi commenti riguardo Android.. mi sà che trai due quello che legge ciò che gli fa comodo sia tu, mentre per quanto riguarda il SGSII non posso commentare in quanto non ho ancora avuto l'occasione di provarlo, ma potrebbe pure essere semplicemente che ci siano delle partite difettose, come per esempio il problema dello speaker sul x10, molti se ne lamentano per il volume troppo basso anche se io non ho mai avuto questo problema, non sarà buono come quello del ip4 ma non è così esageratamente basso come molti dicono, sono ben altri i problemi del x10.. non facciamo di tutta l'erba un fascio

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    nessuno qui vuole fare di tutta l'erba un fascio ma sembra che per quanto riguarda l'iphone un problema ci debba essere per forza su tutti i terminali (death grip) mentre per gli android si tratta solo di alcune "partite difettose"...

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    nessuno qui vuole fare di tutta l'erba un fascio ma sembra che per quanto riguarda l'iphone un problema ci debba essere per forza su tutti i terminali (death grip) mentre per gli android si tratta solo di alcune "partite difettose"...
    no, così come riguarda android può rigurdare anche l'iphone, del resto sei te che hai detto che nè tu, nè i tuoi amici, avete questo problema

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    allora, il problema del death grip c'è stato, lo ha ammesso lo stesso steve jobs durante una conferenza stampa a luglio.
    Apple però qui si è comportata molto bene secondo me, cioè ha ammesso che c'era stato questo errore di progettazione e quindi è ricorsa spendendo un bel po' di miglioni di euro (circa 100 se non sbaglio) per analizzare il problema e risolverlo, regalando a tutti gli acquirenti un bumper/custodia.
    Siccome gli iphone, come tanti altri device, vengono prodotti di volta in volta, quelli assemblati in autunno hanno eliminato il death grip.

    Che poi impugnando un quasiasi cellulare in una certa maniera cali poi la ricezione (provato su due htc) questa è una cosa piuttosto comune direi...

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy