
Originariamente inviato da
kRel
Quando due soggetti stupidi, o determinati ad affermare ego e supremazia, non vanno d'accordo iniziano a scontrarsi dapprima verbalmente, quando passano agli insulti, è già tardi per fermarli perchè inevitabilmente verranno alle mani o peggio, con rappresaglie esponenziali: ne ho prese due te ne ridò quattro e così avanti fino al ko di uno dei due.
È evidente che in questa disputa lamerica non può vincere con un avversario più forte e meglio dotato sotto tutti gli aspetti: costo della mano d'opera, grandezza del mercato.... Con questa miope politica anche stavolta non si smentisce: definita più volte in passato un bambinone grosso e stupido, sentendosi perdente in questo frangente potrebbe avviare scelte sbagliate e molto pericolose.
Cosa potrebbe succedere a livello globale se già domani la Cina reagisse - ed è probabile che lo farà - vietando la vendita degli àifón di Apple? La Cina per Apple è il primo mercato: secondo il principio di azione e reazione, lamerica chiude alle auto cinesi ed è già crisi globale: borse che crolllano, acquisti che crollano, dappertutto non solo nei due stati coinvolti... Appunto dicevo più su che ritrovarsi con un P30 pro funzionante a metà sarebbe l'ultimo dei problemi di cui preoccuparsi . . .
Rimanendo all'argomento che ci sta a cuore, con la speranza che il conflitto non s'allarghi, come scherzava qualcuno poco più sopra non credo che ci siano brand da acquistare al momento e stare tranquilli. Meglio aspettare . . .
Appunto . . . la crisi che dicevo prima....