CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 149
Discussione:

[Huawei] Google sospende la licenza Android a Huawei dopo il ban di Trump. Parliamone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io solo per lamentarmi faccio parte della categoria di quelli che hanno un p30 pro....,acquistato con la Convinzione di avere un cell costantemente aggiornato e duraturo per almeno 2/3 anni, come da vecchio possessore di mate 8. Ho acquistato huawei per Android 9 pie e consapevolezza di android q ecc... Beh questa è una fregatura... Se non sblocca a fine anno vendo/regalo....
    Perché? Semplice, come se vai a comprarti le scarpe che ami. Che sono di colore blu e dopo 20 giorni se le vogliono riprendere e darti le scarpe di colore beige xc
    (che filosofia xc)

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quando due soggetti stupidi, o determinati ad affermare ego e supremazia, non vanno d'accordo iniziano a scontrarsi dapprima verbalmente, quando passano agli insulti, è già tardi per fermarli perchè inevitabilmente verranno alle mani o peggio, con rappresaglie esponenziali: ne ho prese due te ne ridò quattro e così avanti fino al ko di uno dei due.

    È evidente che in questa disputa lamerica non può vincere con un avversario più forte e meglio dotato sotto tutti gli aspetti: costo della mano d'opera, grandezza del mercato.... Con questa miope politica anche stavolta non si smentisce: definita più volte in passato un bambinone grosso e stupido, sentendosi perdente in questo frangente potrebbe avviare scelte sbagliate e molto pericolose.

    Cosa potrebbe succedere a livello globale se già domani la Cina reagisse - ed è probabile che lo farà - vietando la vendita degli àifón di Apple? La Cina per Apple è il primo mercato: secondo il principio di azione e reazione, lamerica chiude alle auto cinesi ed è già crisi globale: borse che crolllano, acquisti che crollano, dappertutto non solo nei due stati coinvolti... Appunto dicevo più su che ritrovarsi con un P30 pro funzionante a metà sarebbe l'ultimo dei problemi di cui preoccuparsi . . .

    Rimanendo all'argomento che ci sta a cuore, con la speranza che il conflitto non s'allarghi, come scherzava qualcuno poco più sopra non credo che ci siano brand da acquistare al momento e stare tranquilli. Meglio aspettare . . .

    Appunto . . . la crisi che dicevo prima....
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kRel per il post:

    Alexsandrus26 (22-05-19),clarkkk (22-05-19)

  5. #63
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Quando due soggetti stupidi, o determinati ad affermare ego e supremazia, non vanno d'accordo iniziano a scontrarsi dapprima verbalmente, quando passano agli insulti, è già tardi per fermarli perchè inevitabilmente verranno alle mani o peggio, con rappresaglie esponenziali: ne ho prese due te ne ridò quattro e così avanti fino al ko di uno dei due.

    È evidente che in questa disputa lamerica non può vincere con un avversario più forte e meglio dotato sotto tutti gli aspetti: costo della mano d'opera, grandezza del mercato.... Con questa miope politica anche stavolta non si smentisce: definita più volte in passato un bambinone grosso e stupido, sentendosi perdente in questo frangente potrebbe avviare scelte sbagliate e molto pericolose.

    Cosa potrebbe succedere a livello globale se già domani la Cina reagisse - ed è probabile che lo farà - vietando la vendita degli àifón di Apple? La Cina per Apple è il primo mercato: secondo il principio di azione e reazione, lamerica chiude alle auto cinesi ed è già crisi globale: borse che crolllano, acquisti che crollano, dappertutto non solo nei due stati coinvolti... Appunto dicevo più su che ritrovarsi con un P30 pro funzionante a metà sarebbe l'ultimo dei problemi di cui preoccuparsi . . .

    Rimanendo all'argomento che ci sta a cuore, con la speranza che il conflitto non s'allarghi, come scherzava qualcuno poco più sopra non credo che ci siano brand da acquistare al momento e stare tranquilli. Meglio aspettare . . .

    Appunto . . . la crisi che dicevo prima....
    Il vero problema è che questi non hanno capito che a perderci saranno tutti, non solo Huawei, ma anche e soprattutto gli USA.

  6. #64
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 187 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Cosa potrebbe succedere a livello globale se già domani la Cina reagisse - ed è probabile che lo farà - vietando la vendita degli àifón di Apple? La Cina per Apple è il primo mercato: secondo il principio di azione e reazione, lamerica chiude alle auto cinesi ed è già crisi globale: borse che crolllano, acquisti che crollano, dappertutto non solo nei due stati coinvolti... Appunto dicevo più su che ritrovarsi con un P30 pro funzionante a metà sarebbe l'ultimo dei problemi di cui preoccuparsi . . .
    Senz'altro ci sarebbe il bando di apple e quant'altro a venire come hai detto se la Cina si vendicasse in questo modo però questo scenario, così come altri ancora più catastrofici a livello globale, interessa poco all'utente finale medio italiano perché si ritroverebbe ad avere in mano l'ultimo modello appena comprato (a 1000 euro) dalle aspettative non solo di avere un normale apporto da parte di google e della casa madre ma anche successive futuri OS ed invece ora ha solo speranze che il suo Device non rimanga plafonato così com'è.... Quindi, secondo te, a sto punto visto quanto avrà pure speso, gli interesserebbe per davvero gli andamenti dei mercati e delle borse rispetto alla bidonata presa?
    Ultima modifica di joedellosso69; 22-05-19 alle 21:15

  7. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Avete letto l'ultima? Addio anche alle licenze Arm che permettono la produzione del Kirin... Io davvero non so come farà Huawei a sopravvivere, e non credo tutt'ora alla storia dello spionaggio, mi sembra una semplice manovra politica per accontentare o avete consensi nella lotta contro i "cinesi-comunisti" ed economica perché ovviamente stanno facendo fuori una delle aziende che ha conquistato molto terreno in questi anni.

    Ragazzi gli smartphone Huawei non solo funzionano bene ma funzionano sempre meglio.. i nuovi portatili sono eccezionali (ne ho uno e ne ho riparati tanti in passato di varie marche), assemblati a regola d'arte, ottimi materiali, prezzi super competitivi.

    Vengo da Apple che continua a sfornare ottimi dispositivi anche per via dell'os proprietario...ma Huawei stava davvero facendo grandi cose. È davvero un peccato...

    E andate a vedere che poi un domani sarà il turno di Xiaomi...non va assolutamente bene così

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ottimo2; 22-05-19 alle 21:16

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ottimo2 per il post:

    clarkkk (22-05-19)

  9. #66
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ottimo2 Visualizza il messaggio
    Avete letto l'ultima? Addio anche alle licenze Arm che permettono la produzione del Kirin... Io davvero non so come farà Huawei a sopravvivere, e non credo tutt'ora alla storia dello spionaggio, mi sembra una semplice manovra politica per accontentare o avete consensi nella lotta contro i "cinesi-comunisti" ed economica perché ovviamente stanno facendo fuori una delle aziende che ha conquistato molto terreno in questi anni.

    Ragazzi gli smartphone Huawei non solo funzionano bene ma funzionano sempre meglio.. i nuovi portatili sono eccezionali (ne ho uno e ne ho risposto tanti in passato di varie marche), assemblati a regola d'arte, ottimi materiali, prezzi super competitivi.

    Vengo da Apple che continua a sfornare ottimi dispositivi anche per via dell'os proprietario...ma Huawei stava davvero facendo grandi cose. È davvero un peccato...

    E andate a vedere che poi un domani sarà il turno di Xiaomi...non va assolutamente bene così

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
    Io credo che la Cina si giocherà il suo asso nella manica, ovvero il debito che l'America detiene https://www.thebalance.com/u-s-debt-...it-own-3306355
    Il Governo cinese, ho letto, che si sta mobilitando al fianco dell'azienda Huawei.
    Nemmeno io credo al fantomatico spionaggio, credo più a un complotto.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    clarkkk (22-05-19)

  11. #67
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 187 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Intanto ultime notizie a livello mondiale per la situazione ....

    https://mobile.ilsole24ore.com/art/m...tphone/ACgAprG

    Intanto Trump ha rimandato il suo bando alle licenze e ha concesso qualche mese in più.... Il che per me significa dire "avete altre mesi di tempo per uniformarvi, altrimenti va in porto il bando". Per me questo non è un comportamento complottista e d'altronde sarebbe la prima volta che una nazione (inteso come governo) si muove contro un'azienda...
    Ultima modifica di joedellosso69; 22-05-19 alle 21:38

  12. Il seguente Utente ha ringraziato joedellosso69 per il post:

    complicazio (22-05-19)

  13. #68
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Io non credo tanto al complotto o allo spionaggio (anche perché a meno che non siate agenti del Sismi o Sisde non capisco come fate a essere a conoscenza di certe dinamiche) ma più a una forma di protezione e valorizzazione di prodotti nazionali.

  14. #69
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    ma più a una forma di protezione e valorizzazione di prodotti nazionali.
    Sicuramente una forma di protezionismo.
    In un confronto tra i vari Governi Obama e Trump, viene messo in evidenza come Trump sostenga il protezionismo commerciale, anche se personalmente credo sia sbagliato, in quanto rischi di portare il tuo popolo a scelte prestabilite senza un libero arbitrio: o ti mangi questa minestra...

    https://www.thebalance.com/trump-vs-...licies-4142333

  15. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    clarkkk (22-05-19)

  16. #70
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 187 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Io non credo tanto al complotto o allo spionaggio (anche perché a meno che non siate agenti del Sismi o Sisde non capisco come fate a essere a conoscenza di certe dinamiche) ma più a una forma di protezione e valorizzazione di prodotti nazionali.
    In questo forum trattiamo cellulari ma secondo il mio punto di vista, ancora non conosciamo le reali potenzialità in positivo ed in negativo dei suoi poteri... Allora faccio qualche esempio :
    Grazie ad una cella della rete cellulare a cui si agganciò un cellulare che venne usato, Bin Laden venne scovato.
    Qualche anno fa su qualche giornale uscì lo scandalo delle app del fitness che grazie al gprs che usavano, facevano rilevare (per posizione condivisa) le posizioni "segrete" dei militari che l'usavano per far jogging facendo scoprire pure le posizioni di qualche base militare in regioni "sensibili" .
    Noi stessi siamo tutti rintracciabili grazie al wifi, Bluetooth, gprs e alla cella che siamo agganciati.
    Grazie ai malware che corriamo il rischio di prendere nello scaricare un app pure dal play store , i malintenzionati che li creano possono sapere tutto di noi e, per proprio per questo, certi malware vengono su commissione (da parte delle forze dell'ordine preposti) creati e legalmente li usano per infettare cellulari allo scopo di controllare ed intercettare un soggetto in modo legale e su questo c'è stato recentemente anche lo scandalo (ne hanno parlato pure i TG) per questi malware che sono stati nolente o volente ma comunque illegalmente diffusi anche per altri scopi .
    Tutti i dati e le varie cronologie raccolte normalmente da google, apple, ecc, ecc, fanno lo stesso al pari di un malware ma ciò che raccolgono non possono essere usati per scopi e fini diversi da quelli concesso loro per legge.
    Figuriamoci che può succedere se una azienda non solo con i cellulari ma con addirittura server e reti che costruisce come infrastrutture si mette ad aiutare il proprio governo comunista ch'è contro l'occidente....altre ragioni, tipo complotti e boicottaggi contro l'espansione commerciale di una singola azienda, che tra l'altro significa anche indurre perdite per le proprie aziende che le sono fornitrici di prodotti hardware e software , non sono credibili come unico deterrente a tutto ciò che si è mosso a livello mondiale e non solo nella sola America .
    Poi questi, per carità, sono miei punti di vista dettati più che altro da ciò che leggo e apprendo in correlazione a mie successive ragionamenti logici e dalle mie passioni per la tecnologia (quindi non è necessario essere un agente del Sismi o Sisde per sapere queste cose ) piuttosto che per il commercio così come i viceversa saranno i punti di vista di chi crede ai complotti per questioni prettamente commerciali oppure perché ritiene che l'america agisce per imporre la sua arrogante voglia di dominio ...c'est la vit, questo è la democrazia dove ognuno è libero di credere a ciò che ritiene essere il giusto.
    Ultima modifica di joedellosso69; 23-05-19 alle 19:36

  17. Il seguente Utente ha ringraziato joedellosso69 per il post:

    Alexsandrus26 (22-05-19)

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy