CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Applicazione allarme casa che si chiude da sola

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    17
    Smartphone
    LG G5- Tre

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Applicazione allarme casa che si chiude da sola

    Salve, ho un Samsung s8+ e da quando si è aggiornato ad android 9 ho il problema che l'applicazione dedicata all'allarme di casa si chiude da sola dopo un pò e non ami arrivano le notifiche.
    Prima con android 8 era sufficiente riavviarla solo quando il telefono veniva spento ma poi restava sempre attiva, qualcuno più esperto mi può aiutare?? Grazie mille a tutti!!!

    Elcubano

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 187 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Hai provato ad effettuare wipe cache e dati dell'app? Se no, vai in impostazioni > applicazioni ed entra nellapp. Vai in memoria archiviazione e poi effettua cancella dati e svuota cache. Aprendo ora l'app, dovrai reimpostare eventuali password, settaggi, ecc, in quanto adesso l'app ha subito un reset e tutto ciò impostato in precedenza è stato cancellato.
    Un'altro tentativo è quello di escludere l'app dai controlli energetici in quanto l'app da esso potrebbe essere limitato in background in automatico dopo un certo periodo di non utilizzo .
    Se non dovesse migliorare la situazione, probabilmente l'app non è tanto compatibile con Pie e se non ha avuto aggiornamenti dovresti contattare lo sviluppatore dell'app o la ditta dell'antifurto al riguardo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy