-
Applicazione allarme casa che si chiude da sola
Salve, ho un Samsung s8+ e da quando si è aggiornato ad android 9 ho il problema che l'applicazione dedicata all'allarme di casa si chiude da sola dopo un pò e non ami arrivano le notifiche.
Prima con android 8 era sufficiente riavviarla solo quando il telefono veniva spento ma poi restava sempre attiva, qualcuno più esperto mi può aiutare?? Grazie mille a tutti!!!
Elcubano
-
-
-
Senior Droid
Hai provato ad effettuare wipe cache e dati dell'app? Se no, vai in impostazioni > applicazioni ed entra nellapp. Vai in memoria archiviazione e poi effettua cancella dati e svuota cache. Aprendo ora l'app, dovrai reimpostare eventuali password, settaggi, ecc, in quanto adesso l'app ha subito un reset e tutto ciò impostato in precedenza è stato cancellato.
Un'altro tentativo è quello di escludere l'app dai controlli energetici in quanto l'app da esso potrebbe essere limitato in background in automatico dopo un certo periodo di non utilizzo .
Se non dovesse migliorare la situazione, probabilmente l'app non è tanto compatibile con Pie e se non ha avuto aggiornamenti dovresti contattare lo sviluppatore dell'app o la ditta dell'antifurto al riguardo.
-
Permessi di invio