Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielabella
solo a sentire certi verbi mi spavento(che significa moddarlo?)......io sono una principiante assoluta.....se è una procedura non adatta a tutti sicuramente non è adatta a me,mia madre si comprasse un nuovo telefono!comunque grazie per l'aiuto
Voto per il telefono nuovo.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Dato che la discussione è diventata un pochino "complicata" rispondiamo una volta per tutte.
Il Lumia (non so come sia finito qui) non sarà più aggiornato e lo puoi mettere via o utilizzarlo come lettore musicale o per navigare un po in rete.
Per quanto riguarda il "moddare" (modificare) il tuo next turbo si può fare ma richiede tempo e ci devi ragionare sopra se non hai esperienza. In ogni caso, anche se le applicazioni funzioneranno sarai sempre legata ai limiti hardware (elettronici) del telefono. Ovvero hai comunque poca memoria e poco spazio di archiviazione.
Se ti piace cimentarti in questa avventura per prendere pratica, ben venga, sappi però che i risultati potrebbero essere deludenti.
mi scuso per aver creato una discussione un pò complicata....grazie per l'aiuto e per le spiegazioni.ciao
-
Le HUAWEI P40 Pro est un smartphone d'exception. Sa quadruple caméra conçue avec Leica et son capteur Ultra Vision de 50 MP révolutionnent la photographie sur
, tandis que son capteur cinématographique de 40 MP en font un véritable studio portable.
-
Quote:
derniersmartphone
Le HUAWEI P40 Pro est un smartphone d'exception. Sa quadruple caméra conçue avec Leica et son capteur Ultra Vision de 50 MP révolutionnent la photographie sur
, tandis que son capteur cinématographique de 40 MP en font un véritable studio portable.
Link rimosso. Gentilmente usa il traduttore per la lingua Italiana.