CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[HELP] memoria piena

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [HELP] memoria piena

    Ciao a tutti,
    mi trovo con uno Xiaomi Redmi 3 pro (32 Gb) ed uno Huawei P8 lite 2017 (16 Gb), entrmabi, con memoria piena, quando in verità non ci sono foto o video o altri file che ne impegnano in tale misura la capacità di archiviazione.
    con il Huawei ho provato più volte a formattarlo e reinstallare tutto, ma dopo pochi giorni mi ritrovo nella medesima situazione.
    Come mai mi succede ciò malgrado io utilizzi anche una sdcard esterna, ed io abbia impostato il sistema affinché si salvino i dati di default nella memory esterna?

    grazie a tutti
    db

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d_borghi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mi trovo con uno Xiaomi Redmi 3 pro (32 Gb) ed uno Huawei P8 lite 2017 (16 Gb), entrmabi, con memoria piena, quando in verità non ci sono foto o video o altri file che ne impegnano in tale misura la capacità di archiviazione.
    con il Huawei ho provato più volte a formattarlo e reinstallare tutto, ma dopo pochi giorni mi ritrovo nella medesima situazione.
    Come mai mi succede ciò malgrado io utilizzi anche una sdcard esterna, ed io abbia impostato il sistema affinché si salvino i dati di default nella memory esterna?

    grazie a tutti
    db
    Ciao! Potresti trovare delle soluzioni nelle relative sezioni dei telefoni. Purtroppo mi trovo ad affermare che, ormai, 16 GB di memoria sono diventati pochi per un utilizzo "senza pensieri" del telefono. Sul P8 lite, per poterlo utilizzare ancora per un po dovrai ripiegare sulle versioni lite delle applicazioni e metterne il meno possibile. Il tutto dopo una opportuna formattazione di pulizia. Sullo Xiaomi invece le soluzioni ci sono. Vai nella sezione Redmi e dai un occhiata.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy