CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

hotspot 4g con lettore sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2018
    Località
    Alghero
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    grazie pumaro

    Quindi mi stai dicendo che qualsiasi router che abbia l'uscita USB posso collegare un lettore SD o un hard disk esterno e in automatico mi mette lo spazio della scheda in WiFi in contemporanea con la linea 4G ???

  2.  
  3. #12
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,179
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,484 volte in 1,302 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nomadi75 Visualizza il messaggio
    grazie pumaro

    Quindi mi stai dicendo che qualsiasi router che abbia l'uscita USB posso collegare un lettore SD o un hard disk esterno e in automatico mi mette lo spazio della scheda in WiFi in contemporanea con la linea 4G ???
    Nei router con porta usb, questa porta viene utilizzata per collegare una stampante usb (che diventa una stampante in rete) utilizzabile da tutti i pc su quella rete.
    Stessa cosa per un disco, ...ovviamente e' da configurare nel menu apposito.

    Per collegarti ad internet ti serve un modem/router 4G con lo slot per mettere la sim ...non un "router qualsiasi"

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pumaro per il post:

    DreamReaper (20-03-20),Nomadi75 (20-03-20)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2018
    Località
    Alghero
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao Quindi se prendo un qualsiasi router con la funzione di inserimento della SIM 4G per esempio quello che tu mi hai consigliato all'inizio va bene perché l'uscita USB quel uscita Basta che metto una chiavetta con lettore USB e sono a posto

    giusto ?

  6. #14
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,179
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,484 volte in 1,302 Posts
    Predefinito

    Ripeto, non te lo posso garantire perche' non ho quel modello e nemmeno un router con la porta usb. Ma sono fatti per quello !
    La porta usb serve per condividere la periferica (disco o stampante) in rete, tipicamente con il protocollo samba di windows.

    Per accederci con il tuo telefono non ti so dire come di preciso .... pero' io con il mio scarso e vecchio Redmi4pro (android 6) vedo tranquillamente le cartelle condivise del pc, idem con uno Psmart+ (android 9)

    Posso solo dirti di prenderlo da Amazon, alla peggio lo restituisci e ci rimetti solo le spese.
    Ce ne sono anche nel warehouse, usati come nuovi, risparmi qualcosa

    Il B525s-23a ha il 4G piu' veloce (ininfluente se usi ho-mobile, ma in futuro?) ed il wifi ac (utile se trasferisci file grossi, ...vicino al router)
    rispetto al B315s-22 che costa un po' meno.

    Faccio notare che questi router hanno anche la porta rj11, puoi collegare un normale telefono fisso e sfruttare i minuti inclusi nella sim
    (non e' VoLTE, quando fai una chimata la navigazione passa in 3G, o non navighi proprio se in 2G)
    Ultima modifica di pumaro; 21-03-20 alle 11:30

  7. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    Nomadi75 (22-03-20)

  8. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2018
    Località
    Alghero
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ok

    adesso mi faccio un giro e posto qualche modello e vediamo insieme

    grazie di tutto

  9. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2018
    Località
    Alghero
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao Pumaro Scusa un'informazione quei due modelli che mi hai dato tu sai se hanno la caratteristica che quando manca la luce o se io spengo il pulsante di aimentazione della ciabatta che alimenta il router alla riaccensione si riaccenda di nuovo come prima il router stesso???

    Grazie ancora di tutto
    Ultima modifica di Nomadi75; 22-03-20 alle 11:37

  10. #17
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,179
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,484 volte in 1,302 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non ne ho idea...
    Effettivamente hanno un tasto power, ma sembra più un pulsante che un interruttore, quindi potrebbe essere che quando manca l'alimentazione poi non si riavviii. Magari c'e' un'impostazione software.

    ...tra le domande su Amazon puoi trovare:

    Huawei B525s-23a WLAN Router, nero
    Ha un pulsante fisico per accenderlo e spegnerlo? In caso contrario quando manca temporaneamente la corrente si riaccende quando torna?
    ha rivolto la domanda il 31 luglio 2018
    Ha un pulsante di spegnimento, se va via l'energia elettrica al ripristino si riaccende.
    se manca la corrente, al ritorno della corrente si riaccende e si ricollega in automatico...
    Si c'è un pulsante on/off. Si accende automaticamente appena lo si alimenta
    Si ha interruttore Power sulla parte superiore, ho provato a spegnerlo togliere corrente , quando ripristino corrente si riaccende in automatico.
    Per il modello piu' scarso, B315s-22, prova a cercare ... ma presumo sia uguale.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    Nomadi75 (22-03-20)

  12. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2018
    Località
    Alghero
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Grazie pumaro Ho deciso di comprare quello che mi hai consigliato tu e adesso vado sul sito di aste Bidoo che così prendo dei coupon quasi gratuite di Amazon e tra qualche giorno lo posso comprarlo

    Grazie di tutto
    Ultima modifica di Nomadi75; 22-03-20 alle 17:57

  13. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2018
    Località
    Alghero
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao Scusa volevo avere un'altra informazione cortesemente Ho trovato questi altri router portatili Mi sapresti dire tu se anche portaiili posso inserire un lettore per una microSD Grazie

    1. 73JohnPol Q5 Hotspot Portatile MiFi 4G Wireless WiFi Router Mobile Dispositivo di connessione WiFi ad Alta velocità (Colore: Multicolore)

    2. Demiawaking Mini 3G WiFi WLAN Hotspot AP Client 150Mbps RJ45 USB Wireless Router (Nero)

    3. Huawei E5885Ls-93a Router Wi-Fi 2,4 GHz/5 GHz da 300 MBps 4G LTE, Pro
    Ultima modifica di Nomadi75; 23-03-20 alle 10:09

  14. #20
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,179
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,484 volte in 1,302 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nomadi75 Visualizza il messaggio
    Ciao Scusa volevo avere un'altra informazione cortesemente Ho trovato questi altri router portatile Mi sapresti dire tu se anche portabili posso inserire un lettore per una microSD Grazie

    1. 73JohnPol Q5 Hotspot Portatile MiFi 4G Wireless WiFi Router Mobile Dispositivo di connessione WiFi ad Alta velocità (Colore: Multicolore)

    2. Demiawaking Mini 3G WiFi WLAN Hotspot AP Client 150Mbps RJ45 USB Wireless Router (Nero)

    3. Huawei E5885Ls-93a Router Wi-Fi 2,4 GHz/5 GHz da 300 MBps 4G LTE, Pro
    1. Router 4G portatile cinesata, forse funziona e non si sa per quanto. Ha la porta usb, ma non ti so dire se puoi collegare un disco.
    2. adattatore per creare un accesspoint wifi, alla porta usb colleghi una chiavetta modem 3G-4G
    3. Router Huawei 4G portatile, quindi con batteria. Puoi caricare il telefono attraverso la porta usb (powerbank). Ha anche uno slot per microSD dove salvare file da condividere.

    Ma ti serve un router portatile ? non puoi usare lo smartphone ?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy