CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet

    Buongiorno a tutti,
    Cerco di spiegarvi brevemente il mio problema.
    Ho un tablet della JBM, quindi brandivano. Vorrei poterlo modificare e installare un’altra rom che mi permetta di fare Piu cose. Non avendo Piu la scatola non riesco a capire che tipo di tablet sia e quindi quale guida seguire per poterlo modificare. Esiste un modo per poter scoprire cosa fare? SDalle impostazione vedo che monta, al momento, la versione Android 6.0

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Burbenk Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Cerco di spiegarvi brevemente il mio problema.
    Ho un tablet della JBM, quindi brandivano. Vorrei poterlo modificare e installare un’altra rom che mi permetta di fare Piu cose. Non avendo Piu la scatola non riesco a capire che tipo di tablet sia e quindi quale guida seguire per poterlo modificare. Esiste un modo per poter scoprire cosa fare? SDalle impostazione vedo che monta, al momento, la versione Android 6.0

    Grazie a tutti
    Sono prodotti praticamente sconosciuti. Non so nemmeno se i produttori forniscano almeno un firmware da scaricare in caso di guasti per ripristinare il dispositivo. Con 1 gb di ram ci si fa praticamente niente nel 2023... Era già poco nel 2012...non ci perderei tempo fossi io.
    Le specifiche tecniche minime oggi dovrebbero essere Octacore con almeno 4 nuclei a73, 3/4 gb di ram e uno schermo con risoluzione almeno full hd, abbinato a batteria che permetta una autonomia almeno discreta.. E soprattutto almeno android 9/10.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo lo so.. ma lo vorrei usare solo per vedere iptv e per app di commercio. Dici che non esiste soluzione?

  5. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Burbenk Visualizza il messaggio
    Purtroppo lo so.. ma lo vorrei usare solo per vedere iptv e per app di commercio. Dici che non esiste soluzione?
    Per iptv (non parliamo dei canali free e di App ufficiali) credo che Android 6 potrebbe andare bene però le specifiche sono troppo risicate. Secondo me con streaming hd avresti problemi di decodifica per via della poca ram e sezione video accelerata probabilmente insufficiente . Per quanto riguarda App di commercio non so quali intendi.. Comunque ammesso che tu riesca a installare una custom rom non credo che poi funzionino a dovere con il root.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy