CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

impostazioni di facebook

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    buvy
    Guest
    Predefinito

impostazioni di facebook

Ciao ragazzi avrei bisogno di un apiccola mano , un pò di tempo fa ho perso un account di facebook e di instagram , non c'èera nulla di importatnte sicuramente in futuro farò più attenzione , l'unica cosa che mi darebbe un pò fastidio è che ho letto che questi due siti hanno una crnologia delle posizoni . La mia domanda è da quando esiste questa cosa più o meno e se è attiva di defoult oppure no , comuqnue in futuro satrò più attento.

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da buvy Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi avrei bisogno di un apiccola mano , un pò di tempo fa ho perso un account di facebook e di instagram , non c'èera nulla di importatnte sicuramente in futuro farò più attenzione , l'unica cosa che mi darebbe un pò fastidio è che ho letto che questi due siti hanno una crnologia delle posizoni . La mia domanda è da quando esiste questa cosa più o meno e se è attiva di defoult oppure no , comuqnue in futuro satrò più attento.
    No, non è attiva di default, devi attivarla tu. Ricorda di presentarti in sezione benvenuto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

buvy
    Guest
    Predefinito

Ciao molte grazie , adesso mi presento subito , un ultima cosa non riesco a capire bene le funzioni che richiedono di attivarla , una dovrebbe essere tipo ricerca di possibili amici o un acosa del genere mi puoi dire quali sono ?

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Ciao molte grazie , adesso mi presento subito , un ultima cosa non riesco a capire bene le funzioni che richiedono di attivarla , una dovrebbe essere tipo ricerca di possibili amici o un acosa del genere mi puoi dire quali sono ?
    Ciao! A prescindere dall'utilità, i servizi per la posizione ti Geolocalizzano. Dato che esiste una legge sulla privacy tu puoi disattivarli in qualsiasi momento. Tutti o singolarmente per applicazione.
    La geolocalizzazione serve, nel caso di facebook, per farti vedere se ci sono amici nelle vicinanze, mettere i GeoTag e svariate altre cose. Su instagram ti suggeriscono le posizioni da mettere sulle foto e così via.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

buvy
    Guest
    Predefinito

Grazie ho capito tutto e mi sono presentato !!!!

mi è venuto un'altro dubbio un pò stupido , legato al primo .

Mi sento un pò scemo però se puoi chiarami mi faresti un favore visto che nella perdita c'era anche un email di google (ed era un pò vecchiotta ) io adesso so che la cronologia delle posizioni di google è disattivata di suo ( quindi anche quella di maps che è legata ad essa ) . Quindi la domanda è simili a quella di facebook è sempre stato tutti disattivato ??

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Grazie ho capito tutto e mi sono presentato !!!!

mi è venuto un'altro dubbio un pò stupido , legato al primo .

Mi sento un pò scemo però se puoi chiarami mi faresti un favore visto che nella perdita c'era anche un email di google (ed era un pò vecchiotta ) io adesso so che la cronologia delle posizioni di google è disattivata di suo ( quindi anche quella di maps che è legata ad essa ) . Quindi la domanda è simili a quella di facebook è sempre stato tutti disattivato ??
    La risposta è come quella di prima. Se la cronologia delle posizioni è stata attivata volontariamente allora funziona, di default rimane disattivata. Se in fase di attivazione del telefono, senza leggere quello che c'è sullo schermo, hai messo tutte le spunte e hai dato ok, può darsi che sia attiva. Devi solo andare nella tua email, se puoi ancora accedere, e vedere nelle impostazioni.

Scusa la domanda personale, ma sei in Italia?

buvy
    Guest
    Predefinito

ok grazie mille hai risolto TUTTI i miei dubbi. Unico appunto in fase di attivazione mi sembra che mi facesse scegliere scegliere solo cronologi ayoutube attività web e app e personalizzazione degli annunci non so se ti risulta ,
    Scusa la domanda personale, ma sei in Italia?
    perchè ? XD

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,413 volte in 5,975 Posts
    Predefinito

perchè ? XD
    Curiosità......

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

ok grazie mille hai risolto TUTTI i miei dubbi. Unico appunto in fase di attivazione mi sembra che mi facesse scegliere scegliere solo cronologi ayoutube attività web e app e personalizzazione degli annunci non so se ti risulta , perchè ? XD
    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Curiosità......

Quoto la curiosità e aggiungo che ultimamente abbiamo ricevuto molte iscrizioni da utenti "esteri".

buvy
    Guest
    Predefinito

italia sisi

Permessi di invio